ciao a tutti son car,
ho l'impressione che seguendo i consigli di cambiata con tasto eco spesso ci si trova con marce a giri bassissimi (1600 1500) e che il motore strappi un po....vi succede o dovrei fare controllare la mia?
ciao a tutti son car,
ho l'impressione che seguendo i consigli di cambiata con tasto eco spesso ci si trova con marce a giri bassissimi (1600 1500) e che il motore strappi un po....vi succede o dovrei fare controllare la mia?
visto che sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione
per la tua domanda, è normale che con il tasto eco ti faccia cambiare a bassi giri, così hai c'è un risparmio di benzina
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
giusto, fatta la presentazione,...si quello che dici è giusto ma il fatto è a che a quei giri il motore non è regolare, strappicchia se accellero, è normale o è difettoso il mio?
anche perché leggo che qualcuno lo definisce fluido in eco...quindi penso sia un problema mio...
L'ho notato anch'io che se si segue alla lettera lo shift, alle volte ci si ritrova col motore sottogiri e sembra che sforzi e strappa un po'... ora che sto imparando ad usare questo TA, quando uso la modalità ECO, vedo di non scendere mai sotto i 1650 giri![]()
ciao...da nuova nuova lo faceva un pò anche la mia ...col passare dei km la trovo fluida....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
speriamo è che ha già 8000 km, pensavo fosse già slegata....
non è che sia il caso fagli dare una controllatina perché vedo che ci possono essere richiami per centralina, bobine, mappatura(?)....
...prova a passare in qualche officina fiat a sentire cosa ti dicono, ma x me non ti faranno nulla!![]()
come dice @Piadeina prova a fare un salto in centro fiat....magari ti fan una diagnosi......le bobine son già state sostiutite?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
comunque per toglierti ogni dubbio, come ti hanno detto gli altri, vai a fare un salto in officina e ti togli qualsiasi pensiero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi