Ho un problema "tecnico" con l'autoradio, sicuramente è una boiata ma non sò come fare. Come faccio a togliere l'odioso sistema che mi accende automaticamente la radio tutte le volte che accendo la macchina ? L'impianto è tutto originale
Ho un problema "tecnico" con l'autoradio, sicuramente è una boiata ma non sò come fare. Come faccio a togliere l'odioso sistema che mi accende automaticamente la radio tutte le volte che accendo la macchina ? L'impianto è tutto originale
Mi sembra che devi spegnere la radio, prima di spegnere la macchina... ma non ho mai provato... quando riaccenderai la macchina la radio dovrebbe rimanere spenta
non ci metto la mano sul fuoco![]()
Confermo... La radio ripristina lo stato prima dello spegnimento della vettura...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Si è cosi spengi la radio prima dell'auto.
Fatto come avete detto ma continua lo stesso a riaccendersi quando avvio il motore .-.
parliamo di radio/cd o di chiavetta usb? in tal caso dovresti disattivare "riproduzione automatica" dal blue&me... così facendo, per far partire la riproduzione della chiavetta devi dare il comando play o suona (non ricordo) e per fermarla stop... se era avviata prima di spegnere l'auto riprende, sennò nisba![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Radio/Cd, ma devo far notare che questo ciocco ha cominciato a farmelo da quando ho iniziato ad usare la chiavetta USB
prova a disattivare la riproduzione automatica del blue&me![]()
MAIL ME
Come si fà ? xD Mi sono cambiato la turbina da solo ma non riesco a fare certe minchiate .-.