Ragazzi cosa ne pensate?? A me piacerebbero rosse con la striscia centrale nera!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Stefano/Desktop/foto%20varie%20bicolor%20completi.jpg
Ragazzi cosa ne pensate?? A me piacerebbero rosse con la striscia centrale nera!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Stefano/Desktop/foto%20varie%20bicolor%20completi.jpg
Io ho i sedili in pelle frau, sono bellissimi, un peccato coprirli ma almeno per l'estate, tra sole, salsedine e lunghi viaggi forse non sarebbe una soluzione malvagia! Costano 65 euro!
Io a casa ho sempre avuto sedili in pelle ma non li ho mai fatti coprire per principio.. perchè prenderli se poi li tengo coperti? Dove sta il senso?
Mio padre in realtà avrebbe la fissa di coprirli ma già da anni non usa più i coprisedili.. anche perchè io mi chiedo che senso ha tenerli coperti e non goderseli? Cosa li abbiamo pagati a fare per farli godere a chi poi comprerà l' auto usata con i sedili nuovi? Non ci sto a coprirli![]()
Ahahahahahah! Hai ragione, il tuo pensiero non fa una piega! La mia idea era quella di coprirli solo per un breve periodo, quello estivo appunto, troppo aggressivo per la pelle..![]()
Sì hai ragione ma cosa ne pensi? Non sono male vero?
ECCO I NOSTRI NUOVI COPRI SCHIENALI E POGGIATESTA " DI TENDENZA"
Ultima modifica di BLACK TORINO; 05/10/2013 a 22:23:33
ciao ragazzi,ma chi sa dirmi come si fa mettere le foderine a chi ha il lato passeggiero con il porta oggetti?,,,mi e venuto sto dubbio...
whiteangel