Ciao a tutti volevo farvi vedere questa 500 presente al raduno di domenica a cologno al serio di sicuro qualcuno di noi era presente guardate e dite la vostra
Ciao a tutti volevo farvi vedere questa 500 presente al raduno di domenica a cologno al serio di sicuro qualcuno di noi era presente guardate e dite la vostra
Mi piace il lato anteriore, quello posteriore sembra un'audi tt... Peccato che non puo circolare (almeno credo)
Ps: Da notare gli specchietti *_*
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Orrore!
Secondo me nel complesso é fatta bene solo i cerchi non mi convincono molto![]()
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
E pensate che il tappo della benzina si trova sul tetto al posto della normale antenna
Sto tipo non ha ne il senso delle proporzione ne un po' di senso estetico e nemmeno un briciolo di intelligenza.. quando metti benzina poi devi lavare la macchina praticamente.. ditemi se è furbo.. già così di lato se non fai attenzione sgoccioli, figuriamoci sul tetto..
orribile , che gusti di m...a
E' una demo car..Non farà mai un km su strada in vita sua, il lato pratico non c'entra nulla in queste cose, che piacciano o meno..il motore lo accenderà solo per non far morire o avere sbalzi di tensione alle batterie quando accende l'impianto e per caricarla e scaricarla dal carrello..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6