La mia belva ha perso la sua purezza!!!
Stasera scendendo dall auto ho leggermente urtato un vaso (vasi di...) e si è creato un incavino nello sportello!!! Nooooocome posso fare a togliere sto coso? Riuscirò a conviverci o posso fare qualcosa???
La mia belva ha perso la sua purezza!!!
Stasera scendendo dall auto ho leggermente urtato un vaso (vasi di...) e si è creato un incavino nello sportello!!! Nooooocome posso fare a togliere sto coso? Riuscirò a conviverci o posso fare qualcosa???
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Lattoniere..........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Che puoi farlo sbozzare da un Carroziere e/o Lattoniere.....non è regolare, per cui penso che non possa essere trattato col Kit per sbozzare ad esempio dalla grandine.....mi spiace dirto ma penso che non si possa fare diversamente!
La macchina no, ma tutto il pezzo si! Non credo Tu voglia lasciare la Tua Fava così?
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Prova a chiedere ad un Carroziere, senti che ti dice......poi trai le Tue conclusioni .....noo?
Io sulla mia Alfa avevo una piccola botta, ma peggiore di quella... eppure l'hanno sistemata abbastanza bene.
IMHO, se il carrozziere è bravo te la tira su tranquillamente e poi con una leggera lucidata vedrai che sparisce.
E dovresti cavartela con poco.
Ciao!