+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Prossima modifica Babbo Bastardo

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Prossima modifica Babbo Bastardo

Cari lettori di questo bellissimo e fighissimo ecc forum :P il vostro babbino bastardello sta progettando un'altra modifica anzi due...
    1: Paraurti fatto su misura in vetroresina modello 500 Abarth solo più cattivo
    2: Presa d'aria sul cofano.. o modello cinquone, oppure qualcosa che mi propone il maestro...

Oggi dopo lavoro ho preso appuntamento con un signore che ama modificare le auto con la vetroresina, mi è venuto in mente di fare queste due modifiche, anche se io odio la vetroresina...
    Per ora è tutto un lavoro mentale, oggi vedremo cosa possiamo fare vicino la belva!
    Ps: ovviamente tutto nero opaco!
    Babbo non si ferma mai!
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ottime modifiche solo che se poi hai solo 69cv sotto al sedere non è che rischi di far una figuraccia?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ottime modifiche solo che se poi hai solo 69cv sotto al sedere non è che rischi di far una figuraccia?
    Tranquillo il basterdello sta pensando anche a questo, ho un amico meccanico che sta cercando di modificare la sua punto 1.4 a metano, mi ha promesso che se ci riesce fa le cose doppie e monta le stesse cose sulla mia... Mi ha promesso il doppio dei cavalli ovvero 140 bambini >.< se ci risce bay bay Abarth... Mi ha detto che gli manca solo un uomo che salda la ghisa e dopo possiamo fare le modifche
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mi ha promesso il doppio dei cavalli ovvero 140 bambini >.< se ci risce bay bay Abarth
    in pratica fai un bel trapianto di motore? comunque con 140 cv è sempre l'abarth che ti saluta, è un turbo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

140cv??..solo se swappi o monti un turbo o un volumetrico..più che i cavalli mi piacerebbe vedere la durata e la spesa per una cosa simile..calcola che dovrai adeguare freni e assetto..e il telaio??..con potenze simili ti si apre i due..

Piccolo consiglio da chi ha fatto tuning pesante prima di te..hai l'abarth nel mirino..risparmia 'sto povero 1.2 e punta a quella..ti basta una s2p per divertirti,fidati
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    140cv??..solo se swappi o monti un turbo o un volumetrico..più che i cavalli mi piacerebbe vedere la durata e la spesa per una cosa simile..calcola che dovrai adeguare freni e assetto..e il telaio??..con potenze simili ti si apre i due..

Piccolo consiglio da chi ha fatto tuning pesante prima di te..hai l'abarth nel mirino..risparmia 'sto povero 1.2 e punta a quella..ti basta una s2p per divertirti,fidati
    Hahaha no dovrebbe essere tutto gratis xd comunque se non sbaglio mi monta un turbo o una cosa simile...
    Ps: le due motifiche sono quasi ultimati

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio

il telaio è uguale per tutte le 500....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ascolta tunerz e me...che sono anni che spendiamo soldi soldini e soldoni per elaborare le vetture... metti via un pò di soldini e fatti un bell'abarthone....

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Ascolta tunerz e me...che sono anni che spendiamo soldi soldini e soldoni per elaborare le vetture... metti via un pò di soldini e fatti un bell'abarthone....
    None ho deciso finisco la mia... La sento troppo mia questa fava non posso sostiturla con una fatta dalla fabbrica! Quindi vai di modifiche yuppiiii vorrei avere un budget di tipo 10/20 mila marooo

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non ha l'età! Diceva Gigliola Cinquetti.....ma fatelo divertire.....l'importante e' non illudersi......quando si stancherà avrà fatto comunque esperienza! Piccolo consiglio: non ti stancare mai!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo