Salve a tutto il forum forse sara' una discussione gia discussa ma ho un forte dubbio e posso chiedervi se potete aiutarmi?

Vorrei sapere se ci fosse la possibilita' di far sentire il navigatore con il Samsung Galaxy s4 di sentire in vivavoce tipo una telefonata .

C'e' per caso qualche applicazione da scaricare a riguardo?

Un caro saluto