Ciao a tutti! In realtà non sono un cinquecentista (anche se la piccola abbbarth mi fa sbavare) ma sono un pandista 4x4 in cerca di alcuni pezzi che so essere adattabili alla mia pandozza![]()
Spero mi potrete aiutare
Ciao a tutti! In realtà non sono un cinquecentista (anche se la piccola abbbarth mi fa sbavare) ma sono un pandista 4x4 in cerca di alcuni pezzi che so essere adattabili alla mia pandozza![]()
Spero mi potrete aiutare
un pandista che cerca pezzi della 500 per rimediare ahahhahhahhah benvenuto
con lo scorpione nell'anima
Benvenuto.......vendi il Pandino e compra il Cinquino!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ciao e benvenuto
Non importa dove, ma con chi
Il pandino 4x4 con il tetto panoramico da soddisfazioni che voi non immaginate. Provare per credere.
Al primo appuntamento dite che andrete a prendere la vostra lei con lo spider. Vi presentate invece con il pandino 4x4 con il tetto di vetro panoramico.
Lei vi dirà: "Ma avevi detto spider"
E voi:" A scusa è vero" e aprite il tetto... lei si fa una risata ed è già vostra
Poi la portate a vedere le stelle... scalate una collina, fuori città, dove senza 4x4 non sali... e parcheggiate in cima, aprite il tetto e siete in mezzo alle stelle...Enjoy it.
Provate a fare lo stesso con il cinquno basso basso che tira schioppettate dallo scarico
Comunque cerco i sedili stock... già messo l'annuncio![]()
non e' proprio corretto mettere qua' un annuncio mi sa' che qualche moderatore non sara' contentissimo comunque cerchi sedili abarth ho' capito bene ?
Si, ma come detto ho anche messo l'annuncio nella specifica sezione. Ho fatto un accenno alla cosa giusto perchè ho notato che la cosa aveva destato curiosità
nono' non hai messo nessun annuncio se guardi bene non te lo ha' fatto postare perche' l'area mercatino e in chiusura quindi nada
Ah ok.... notato ora. Quindi non ci sarà più l'aere mercatino in questo forum?
no' perche' ci sono stati casi di losca vendita e non rispetto del regolamento quindi per colpa di alcuni salta la sezione