Salve amici, sono intenzionato a verniciare le pinze freni anteriori e il tamburo posteriori, sulla mia 500 Azzurro Volare secondo voi, quale colore potrei fare? io avrei pensato sul ROsso ma non so se ci possono stare!!!
Salve amici, sono intenzionato a verniciare le pinze freni anteriori e il tamburo posteriori, sulla mia 500 Azzurro Volare secondo voi, quale colore potrei fare? io avrei pensato sul ROsso ma non so se ci possono stare!!!
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
l'azzurro è un colore "difficile"..come avevo già consiglaito a GRC,o in tinta,o le lascerei grige..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
In tinta ci può anche stare (mio padre ha detto addirittura giallo -.-)
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
giallo???..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
bianche :-)
( x il festival del pulito ovvio ahhaha ) .
pero sul celeste nuvoletta che vola via, il bianco secondo me sta bene :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
bianche alla prima frenata si sporcano , io le farei azzurre , un buon prodotto publicizzato su elaborare è foliatec , il sito è www.ntp.it
diciamo che tutti i colori chiari si sporcano facilemente.. lapalissiano...
bhu pero il bianco è un colore sportivo ( oz è il primo marchio che mi viene in mente.. ) e secondo me l unico colore che si abbina all azzurro...
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
secondo me su azzurro il colore piu sobrio e' il grigio...ci ho pensato a lungo pure io,infatti ho messo il kit brembo grigio,anche se una bella pinza rossa era piu' racing ma sarebbe stata troppo appariscente....