Salve a tutti sono Massimo da Trieste e mi sono iscritto perché sto valutando l'acquisto di una 500Custom con l'offerta 50 e Go dato che mi e' sempre piaciuta la Abarth ma ho sempre optato per altre auto. Ora che necessito di un auto piccola volevo cogliere l'occasione dell'offerta. Qualcuno di voi ne ha usufruito? il mio intento sarebbe poi di rivenderla o restituirla entro il 24esimo mese perché appunto ne ho "bisogno" per solo 2 anni (salvo cambiamenti).Stavo valutando appunto la Custom 135cv con cambio manuale che nell'offerta viene proposta con lo scarico Monza(mi pare si chiami cosi').Volevo sapere che differenza comporta questo scarico piuttosto dell'originale e poi la manutenzione ogni quanto va fatta km/anni e il costo del primo tagliando indicativamente. Ha qualche difetto particolare questo modello?Consigli?Inoltre, una domanda forse stupida ma non l'ho ancora vista perché ci vado domani , il sedile lato guida e' regolabile in altezza? perche' sono alto 188cm e volevo capire se si sta comodi o no. Grazie mille in anticipo a chi di voi vorra' aiutarmi perché ho un po' di fretta dato che scade venerdi' l'offerta.