Ciao a tutti ho ordinato una 500 L trekking 1,3 multijet II 85cv con BONUS PACK,ruotino,kit fumatori (per estetica) bicolore nero cinema e bianco........
Mi chiedevo se il bracciolo anteriore è compreso oppure no....
Ciao e grazie![]()
Ciao a tutti ho ordinato una 500 L trekking 1,3 multijet II 85cv con BONUS PACK,ruotino,kit fumatori (per estetica) bicolore nero cinema e bianco........
Mi chiedevo se il bracciolo anteriore è compreso oppure no....
Ciao e grazie![]()
Ciao dexter.ale,
non so cosa includa il bonus pack ma il bracciolo anteriore è incluso nel comfort pack, se non sbaglio.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Ciao duilio si...stamani ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che il bracciolo non è di serie e se lo voglio (ormai non posso più) dovevo scegliere il kit sedili elettrici con supporto lombare.....pero dico io....una macchina che di listino costa quanto una golf highline NON HA IL BRACCIOLO....BAH
Sapessi le altre auto quante cose non hanno che la 500L invece dà di serie. Tra l'altro, gli optionals della 500L costano molto meno degli stessi di altre case automobilistiche su auto di stesso livello.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Purtroppo gli allestimenti cambiano in continuazione e quasi mai in meglio![]()
dexter.ale,
per me il 1.3 va benissimo. E' chiaro che non è un fulmine di guerra o una brucia semafori ma spinge bene e a qualsiasi regime senza nessuna incertezza. Quando ti arriverà aspetta di fare qualche centinaio di kilometri e vedrai come si sveglia dal torpore dei primi kilometri. Grazie ai rapporti molto corti si muove con inattesa agilità nel traffico cittadino. Motore sempre silenzioso e parco nei consumi.
il bracciolo si può comprare aftermarket, su internet ho visto diversi modelli per la 500l
Ciao, io non so perchè, ma sulla mia 500 L 1.3 m-jet ci stava il bracciolo. Però ho gli sedili elettrici. Sarà per quello forse
Confermato...per avere il bracciolo, che per altro è solo per il sedile conducente (scelta discutibile....), occorre avere il pack confort che comprende bracciolo, sedile regolabile in altezza e supporto lombare dx/sx elettrico.
La regolazione in altezza, inclinazione e profondità dei sedili rimane comunque sempre manuale.