+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Piccole fissazioni

Visualizzazione discussione

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito Piccole fissazioni

Ognuno ha le sue..... Io, appena compro una macchina, toglo subito i tappetini originali perché quando la rivendo voglio che siano perfetti come nuovi (e vi assicuro che fa sempre colpo...).

La 595 aveva questi di serie che son fatti piuttosto bene, in pelle e moquette:

Un po' mi è dispiaciuto toglierli perché qualunque altro tappetaccio generico avrebbe sfigurato.
    E invece girellando su Ebay ho trovato questi con marchio Abarth ricamato, di buona fattura e personalizzabili nel colore e bordo. Io li ho lasciati come da inserzione che stavano bene.
    Non saranno come gli originali ma fanno la loro porca figura:

Tutto sommato, son contento. I suoi li ho imballati per bene e messi in garage per tornare al loro posto il giorno della cessione.

Qualcun altro ha di queste fisime sui tappetini?

L'avatar di Dario69

Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo

Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Pensavo essere l'unico !!
    Pure io ... quelli originali di 500 e Mini li ho sostituiti con quelli di gomma ( sempre originali )..

Mal comune .....
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario69 Visualizza il messaggio
    Pensavo essere l'unico !!
    Pure io ... quelli originali di 500 e Mini li ho sostituiti con quelli di gomma ( sempre originali )..

Mal comune .....

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa,ma non sarebbe meglio che tu sfruttassi gli originali ed al momento di venderla ci metti dei tappetini nuovi come quelli che hai comprato?
    Tu ti godresti gli originali e chi acquisterà la macchina la comprerà con i tappeti nuovi che fanno figura!
    Io,da parte mia,ho due set di tappeti:moquette per l'estate e gomma per l'inverno...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai una foto di quelli in gomma?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Hai una foto di quelli in gomma?
    Non ho foto. Comunque credo siano ancora su ebay...sono quelli che hanno il disegno dei tasselli che ricorda un battistrada di un pneumatico.
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Non ho foto. Comunque credo siano ancora su ebay...sono quelli che hanno il disegno dei tasselli che ricorda un battistrada di un pneumatico.
    Potrebbero essere questi:
    Tappetini..JPG

Pero' dal taglio direi che vanno bene solo per le auto con cambio manuale.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere questi:
    Allegato 35334

Pero' dal taglio direi che vanno bene solo per le auto con cambio manuale.
    Direi che sono quelli...o almeno sono molto simili!

Con noi dal 12/02/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Paro non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Comunque non capisco la mania dilagante che c'è in questo forum di iper proteggere alcune parti non essenziali dell'auto: cambiare i tappetini x mantenere come nuovi gli originali, coprire i sedili con orribili panni/teli x evitare che si rovinino ecc...ma scusate l'auto che avete comprato l'avete comprata x usarla e godervela, e allora fatelo! Cosa sarà mai e che impatto avrà mai rivendere un auto con i tappetini usati, io dico chi se ne frega! Io ho acquistato un auto nuova apposta perchè così avrei avuto un auto perfetta senza danni o parti cambiate, come del resto la vecchia auto che avevo prima (volvo c30, acquistata con un anno e mezzo di vita e tenuta poco più di 4 anni) l'avevo presa usata ed ero consapevole che non poteva essere come nuova...fermo restando che le nostre auto saranno pure costosette rispetto a delle utilitarie base, ma pur sempre quello rimangono: utilitarie "sportive"! Non sono ferrari o auto storiche che si comprano e magari si tengono (quasi) a vita, sono auto "da tutti i giorni" e che come tali dopo qualche anno, nemmeno troppi, verrano inevitabilmente cambiate.
    Abarth 500C - Grigio Campovolo, Capote grigia, Cerchi da 17" a dieci razze, Pinze rosse, Clima automatico, Scarico record Monza.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paro Visualizza il messaggio
    Comunque non capisco la mania dilagante che c'è in questo forum di iper proteggere alcune parti non essenziali dell'auto: cambiare i tappetini x mantenere come nuovi gli originali, coprire i sedili con orribili panni/teli x evitare che si rovinino ecc...ma scusate l'auto che avete comprato l'avete comprata x usarla e godervela, e allora fatelo! Cosa sarà mai e che impatto avrà mai rivendere un auto con i tappetini usati, io dico chi se ne frega! Io ho acquistato un auto nuova apposta perchè così avrei avuto un auto perfetta senza danni o parti cambiate, come del resto la vecchia auto che avevo prima (volvo c30, acquistata con un anno e mezzo di vita e tenuta poco più di 4 anni) l'avevo presa usata ed ero consapevole che non poteva essere come nuova...fermo restando che le nostre auto saranno pure costosette rispetto a delle utilitarie base, ma pur sempre quello rimangono: utilitarie "sportive"! Non sono ferrari o auto storiche che si comprano e magari si tengono (quasi) a vita, sono auto "da tutti i giorni" e che come tali dopo qualche anno, nemmeno troppi, verrano inevitabilmente cambiate.
    A dire il vero io l'ho comprata per tenerla a vita!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo