Buongiorno a tutti...non so se io possa essere considerato un abusivo visto che la bimba Abarth mi arriverà solo a gennaio; in ogni caso ringrazio e saluto tutti a prescindere.
Buona giornata!
Michele
Buongiorno a tutti...non so se io possa essere considerato un abusivo visto che la bimba Abarth mi arriverà solo a gennaio; in ogni caso ringrazio e saluto tutti a prescindere.
Buona giornata!
Michele
Ciao e benvenuto!![]()
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma WELCOME!!! Ciao! Un'altra ABARTH è sempre la benvenuta!! (OOps.. ANCHE il proprietario!)
Ciao, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto tra noi Michele.
Troppo Bella!!!
Grazie mille a tutti...a parte tutto penso di avere dei seri problemi...ancora non ho la macchina ed ho già comprato dei cerchi di scorta (da 17" dieci petali) per montarci le invernali.
Per Marco1985... le Valli di Lanzo, bei ricordi; il mio primo (di due, poi ho sfasciato la macchina ��) Rally giusto qualche annetto fa...
Di nuovo grazie per l'accoglienza.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd