Ciao a tutti ragazzuoli
Avrei un bel po di domande perciò mi sfogo subito..
Ammazza non sono manco le 7!
Comunque....
Sono un prossimo ( molto prossimo ) abarthista e volevo comprare una 595 turismo.. In un concessionario di Verona ne ho vista una a 18.000 euro con 10.800 km..Macchina di gennaio 2014.. Secondo voi è un buon prezzo?
Poi... Visto che 160cv come numero non mi piace, pensavo tipo a 200cv però non voglio compromettere sia l'affidabilità che la longevità del motore.. È chiedere troppo???? So già che qui nella zona c'è il mago Negrente, però volevo chiedere anche a voi visto che sicuramente qualcuno ha già fatto queste modifiche.. Voglio che mi duri il cinquino e se aumentarli così tanto vuol dire rischiare, allora lascio perdere...
Poi.... Adesso mi faccio odiare subito..... Io sono uno che macina all'incirca 25.000 o 30.000 km l'anno e avevo pensato al gpl... Dai non fate quella faccia.. Io sto peggio di voi nel dirlo ma ho fatto un conto che l'impianto me lo ripago in 10 mesi con tutti i km che faccio.. Conoscete un bravo installatore nella zona di Verona visto che non voglio andare dal primo che passa?
Grazie a tutti!!!!