Io ho preso la 500L living lounge, compreso il pack lounge.
Ma sti famigerati sovratappeti cosa sarebbero, quei tappetini da 2 euro l'uno che mi sono ritrovato?
Ma sbaglio o io non ho mai visto un'automobile consegnata senza i tappetini?
Io ho preso la 500L living lounge, compreso il pack lounge.
Ma sti famigerati sovratappeti cosa sarebbero, quei tappetini da 2 euro l'uno che mi sono ritrovato?
Ma sbaglio o io non ho mai visto un'automobile consegnata senza i tappetini?
C'è qualcuno che potrebbe mandarmi una foto dei tappetini di serie con l'allestimento lounge?
ciao Panocia, è proprio come dici : i sovratappeti sono i normalissimi tappetini in "moquette" che proteggono il fondo anch'esso rivestito.
in effetti non avrebbe molto senso avere dei tappetini sopra i tappeti di serie , altrimenti lo spessore... quindi diciamo che è un "optional di serie" , scusa questo controsenso
ciao ciao
Ho capito, ma pensavo che quelli specificati nel pack lounge fossero quelli con il logo della 500L. Mi sbaglio?
in effetti il pacchetto lounge non l'ho preso , ho scelto il pack loft in quanto dovendo usarla mia moglie e non gradendo gli interni in castiglio , ho ripiegato sul pack lounge per avere gli interni migliori e ho rinunciato al DAB e ai cerchi da 17", comunque domani vedo di farti fare una foto dei tappetini e se riesco te la posto.
Comunque a parte questi dettagli noi ci stiamo trovando molto bene con la macchina : l'ho provata su statale e appena sfiorando l'acceleratore si raggiungono tranquillamente i 70-80Km/ora e sembra che l'auto vada da sola senza alcuno sforzo ; anche da parcheggiare è semplicissima e gode di ottima visuale , senza le classiche zone d'ombra.
spero che anche tu sia soddisfatto della scelta
ciao
ho fatto la foto del tappetini però non riesco a postarla; sai come si fà?? comunque in + oggi nel baule ho scoperto che in una busta c'erano una coppia di tappetini anteriori che penso possano sostituire gli originali quando saranno consumati.Però nessuno di questi ha il logo della 500
ciao
Ma anche il pack loft prevedeva i sovrattappeti? Penso di si..
Il mio discorso è questo: nessun concessionario ti consegna una macchina senza i sovratappeti. Quindi se non ce li ha la tua versione probabilmente te li regala.
Io ho preso una versione che aveva quelli di serie. saranno almeno un pochino più belli, o con il logo 500, o con l'etichetta con scritto FCA o qualcosa del genere.
Per caricare la foto devi cliccare sul tasto Modalità avanzata, poi cerca l'icona quella dell'allegato. Lì ti si apre una finestra dalla quale puoi caricare foto. Grazie!
grazie per l'aiuto. adesso provo. cmq i sovratappeti sono di serie per l'allestimento LOUNGE qualsiaisi sia il pacchetto scelto (loft o lounge ) . in definitiva penso che terrò i tappetini che ho trovato in baule come scorta e mi comprerò 4 tappeti in gomma a protezione dei tappeti "originali" cercando di non fare troppo spessore....
solo così si ottiene una buona pulizia e non si macchia il fondo dell'auto
ciao
Confermo anch'io, sulla mia trekking ci sono i tappeti protettivi di plastica come quelli postati da granata62. Ciao
Io i tappeti in gomma li ho messi direttamente sulla moquette... rimane comunque molto pulito.
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)