+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Spiegetami il mondo Abarth!

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito Spiegetami il mondo Abarth!

Ciao ragazzi, ho 23 anni e il prima possibile vorrei comprare la mia 500 Abarth! Volevo avere più informazioni possibili per scegliere la mia 500 migliore!

Prima cosa volevo andare o su le pronta in consegna o sull'usato perche i tempi di consegna delle nuove sono troppo lunghi e la vorrei subito una volta trovata! Ma le pronte in consegna come funzionano, dove si trovano? Io sono si Torino!

L'usato ne vale la pena? Qual'è il prezzo migliore per un usato paraganonandolo al prezzo del nuovo? Io penso che per 1000 in meno già non ne valga la pena! Km??

Secondo voi a quanto la si prende una 595 custom pronta in consegna, di base come optional,cambio manuale, cerchi anche da 15, considerando che potrei fare la rottamazione della mia e usufruire dello sconto "operai Fiat"??

Spero che mi possiate aiutare il più possibile e grazie anticipato a tutti!

i595

Predefinito

Fatti un giro sul sito centrovenditedipendenti con sconto del 12% ed è valido per tutti i dipendenti senza distinzione di livello...
    Allo stesso modo Motovillage, Spazio etc e i siti subito.it o autoscout.
    Fatta una idea valuta tu il budget disponibile. Se trovi una buona occasione che non sempre è legato ai soli km considera davvero la differenza sul nuovo con sconto considerato che te la configuri come vuoi tu. 60-70 giorni sono lunghi ma passano.
    Ps: non so cosa è successo a Torino ma sto vedendo più Abarth di 500 "normali", capovolo bianco e i grigi record e trofeo non li posso più vedere

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito

Grazie mille per i consigli! Ma se usufruisci dello sconto dipendenti non puoi usufruire anche della rottamazione vero? O una o l'altra immagino!

PS E si non me KO spiego neanche io, ci dovrebbe essere la crisi ma le 500 Abarth vanno via come l'acqua Penso perché qualità prezzo e una gran macchina!
    Ultima modifica di Yoda; 11/05/2015 a 15:06:34

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao e benvenuto
    se ti avvicini all'abarth dal lato usato devi tener conto di tutto quello che vorresti da un auto
    che abbia i requisiti che sia perfetta prezzo conveniente da non spenderci follie per riparazioni
    se invece stai sul nuovo i tempi si allungano abarth in pronta consegna ce ne sono poche e il prezzo e' piu' alto sicuramente dell'usato
    a meno che non trovi auto usate gia' full'optional e kittate
    buona ricerca

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito

Ciao, grazie per i consigli! Comunque io cerco un Abarth molto semplice, senza i sedili in pelle, cambio manuale e i cerchi mi avvontenterei anche dei 15 , gli unici che mi piacciono veramente sono quello del pacchetto SS!
    E che ho visto certi usati da 20000 km a soli 2 mila euro in meno del nuovo e non so se ne valga la pena!
    Ultima modifica di Yoda; 11/05/2015 a 15:06:46

Con noi dal 19/03/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcorini182 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

i cerchi base sono da 16", abarth come le cerchi te, usate ci sono, ma hanno sempre qlche piccolo option che fa lievitare il prezzo (anche se non dovrebbero), con lo sconto dipendenti, nuova riesci a strapparla a 16mila...ovviamente parlo di quella 135cv senza fronzoli che è comunque già una signora auto !
    Ultima modifica di Yoda; 11/05/2015 a 15:06:55

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i cerchi vanno da un minimo di 16 pollici al 17 gli ss a magazzino ricambi costano una follia
    ma si possono trovare sui vari link di vendita subito.it o ebay
    per le abarth usate ci vuole cxxo e se ne possono trovare a prezzi validi altrimenti nuovo e nuovo

con lo scorpione nell'anima

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DP7 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli! Ma se usufruisci dello sconto dipendenti non puoi usufruire anche della rottamazione vero? O una o l'altra immagino!

PS E si non me KO spiego neanche io, ci dovrebbe essere la crisi ma le 500 Abarth vanno via come l'acqua Penso perché qualità prezzo e una gran macchina!
    Entrambi. Se davvero hai una vera rottamazione per una Custom 595 sei a meno di 16.000 euro, piu bollo pagato, qualcosa su assicurazione etc.. (i dettagli dovresti ricavarli facilmente )
    Se trovi una occasione tenuta da chi ci ha tenuto davvero puoi risparmiare oltre 5.000 euro. Certo che e' un auto piu' "vecchia" di 5-6 anni ma che alla fine e' la stessa (al netto forse del cruscotto digitale e altri piccoli dettagli). Ora se i 5, 6.000 euro fanno la differenza (considera tutti i costi relativi, assicurazione su valore del nuovo etc...) con una buona occasione io andrei sull'usato. Ma deve essere buono per non spendere poi a sistemare cio che non andava. Vai di Euro4, che la custom va piu' della mia Competizione Euro6.

L'avatar di marinafranco

Con noi dal 12/05/2011
    Provincia: Milano

Italy
     marinafranco non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

benvenuto tra noi abarthisti

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli! Ora mi faccio un giro nelle concessionarie per vedere un po' di Km 0 e pronte in consegna! Vi tengo informati ;-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo