Ragazzi qualcuno di voi, gentilmente, saprebbe dirmi se mi scade la garanzia se monto un terminale non omologato tipo bombardone?
Ragazzi qualcuno di voi, gentilmente, saprebbe dirmi se mi scade la garanzia se monto un terminale non omologato tipo bombardone?
dipende da quanto son pignoli in centro assistenza...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Rimonti l'originale et voillà![]()
Ultima modifica di Yoda; 18/06/2015 a 20:47:45
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
ho chiesto in concessionario e mi deve ancora rispondere…tu mi dici di rimontare l'originale per un eventuale tagliando o no?
Ultima modifica di Yoda; 18/06/2015 a 20:48:20
Il terminale non può in alcun modo provocare danni alla meccanica. E anche in caso di tagliando, non ti potrebbero dire niente, anche perchè non si tratta di un intervento in garanzia.
Già il fatto che non ti abbia risposto subito mi fa sorgere qualche dubbio ... tuttavia l'esperienza mi ha insegnato che fin quando va tutto bene sono tutti carini e soprattutto disponibili a lasciar correre eventuali "irregolarità" ; non appena c'é un problema la questione cambia drasticamente.
Solamente per un tagliando probabilmente non ti fanno storie, ma se mi posso permettere un suggerimento; prima di portarla metti ben in chiaro la questione.
Ciao
in teoria se cambi il terminale non dovrebbero dirti nulla, se sono così pignoli rimetti l'originale e sei a posto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si infatti voglio mettere bene in chiaro le cose prima di agire...vorrei solo mettere il bombardone perché come sound è fantastico e come costo è davvero minimo...speriamo mi risponda almeno oggi!
Non dovrebbero farti storie per la garanzia..
Io sulle vecchia evo avevo messo un artigianale e in garanzia mi hanno cambiato parecchie cose anche legate al motore (modulo uniair, coperchio punterie e altro che ora non ricordo)
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Fallo presente al tuo venditore,naturalmente se 6 in buoni rapporti,cosi aprezzera la sincerita e nn ti faranno storie...cmq il tagliando nn c entra proprio nulla con lo scarico...