Ragazzi a livello di sound , scoppietti ecc ..
la Record Monza secondo voi è la migliore ?
a me piace il sound cupo e aggressivo e sto acquistando una 500 che monta la record monza ..
il bombardone è migliore o lascio la monza ?
grazie
Ragazzi a livello di sound , scoppietti ecc ..
la Record Monza secondo voi è la migliore ?
a me piace il sound cupo e aggressivo e sto acquistando una 500 che monta la record monza ..
il bombardone è migliore o lascio la monza ?
grazie
Il monza ha di buono che è omologato e nessuno puo romperti.. Con il bombardone (che non è omologato) ti possono rompere eccome..
Il problema è che il monza non ha un suono cupo, ma piuttosto acuto e spernacchiante..
Io ti consiglio di tenerla per ora con il monza, se non ti piace passi ad altri e vendi il monza, e lo vendi con una facilità impressionante
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Si sente più forte il Bombardone ?
Beh il bombardone è un diretto non omologato.. Si sente molto di piu.. Ma rischo anche di piu quando ti fermano
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Parlo per esperienza personale. Ho montato il monza da una settimana e ne sono rimasto davvero soddisfatto, suono cupo a bassi regimi e qualche borbottio/scoppiettio in rilascio. Pestando l'acceleratore invece senti il sound che si apre e diventa come ha detto lele "spernacchiante" (anche se detta cosi pare brutto). Molti dicevano che non cambia molto dallo stock, invece cambia eccome! Ah io ho una euro6, so che tra euro 4, 5 e 6 il sound cambia e da come ho capito la 6 è quella piu rumorosa![]()
a parte che non esiste uno scarico migliore e uno peggiore a livello di sound/scoppi ecc. Molto dipende anche dal tuo motore. Alcune nascono che fanno scoppietti anche di retromarcia, altre con 345604 cavalli e ogni preparazione possibile non fanno mezzo botto manco a piangere. Spesso e volentieri questo è dovuto alla mappatura della centralina, che se fatta ad hoc, elimina quasi totalmente gli scoppietti. Detto questo, se tu hai il kat originale, monta un bombardone e via!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
concordo con nino, se hai tutto stock vai con il bombardone è uno spettacolo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Bombardone con Cat stock
O Monza con 200 celle![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Bombardone con cat 200 celle è da galera ?
ho visto un cat 200 celle + centrale della inoxcar a 700 euro su ebay ..
io avendo un 1.2 ho acquistato uno scarico inoxcar e a livello sonoro si sente molto più forte del Monza .. infatti quando andai a provare la Esseesse rimasi un po deluso per il rumore ..
sono un po tamarro si .. lo so
io sto girando da circa 4 mesi con 200 celle e bombardone e devo dire che è uno spettacolo, il problema è che basta dare un po di gas in più e sveglio tutto il vicinato, e io non sono in grado di andare piano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi