Chiedo a voi un consiglio....
Sto per acquistare una 500x 1.6 diesel ma sono indeciso se prendere l'allestimento Cross o Cross plus.
Qualcuno che ha la Cross si è pentito di non aver preso la Plus o viceversa?
Grazie!
Chiedo a voi un consiglio....
Sto per acquistare una 500x 1.6 diesel ma sono indeciso se prendere l'allestimento Cross o Cross plus.
Qualcuno che ha la Cross si è pentito di non aver preso la Plus o viceversa?
Grazie!
Io alla fine ho optato per la Cross Plus, perché arricchendo la Cross con il minimo di optional di mio interesse (Clima Auto e sensori) la differenza si assottigliava, oltretutto la percentuale di sconto ammortizza ulteriormente la differenza.
Al di la dei "grandi optional" in generale le auto "full" si differenziano per parecchi piccoli particolari che a mio avviso alla fine se non li hai ti mancano!
Inoltre quando la vendi è chiaro che un po' di valore in più lo ha.
Ordinata:
500X Cross 1.6 Rosso Pastello
Pack Comfort
Pack Comfort Plus
Sensori posteriori
Pneumatici M+S
E dopo un tira e molla sono riuscito a farmi aumentare la quotazione dell'usato per coprire il Clima Automatico!
Per curiosità quanto ti è costata così allestita?
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
il prezzo sarebbe 25.300 + I.P.T.
Immagino sia il prezzo di listino, poi da applicare il solito sconticino... La mia 500L trekking finita 22.000 con 5 anni di garanzia. grazie.![]()
Ultima modifica di Trekk; 31/07/2015 a 21:37:57
nero cinema
Secondo me sono due tipologie di macchine differenti e non paragonabili!
Secondo voi quando arriverà?
Infatti, la mia era solo curiosità, non sono auto paragonabili, se non fosse troppo piccola per le mie esigenze avrei probabilmente preso la X 4x4.
Per quanto riguarda i tempi di consegna li possono conoscere solo in concessionaria, devi sentire da loro, cosa che immagino tu abbia già fatto. Comunque le X credo che mediamente stanno tra 40 e 90 giorni...
Ultima modifica di Trekk; 01/08/2015 a 18:15:07
nero cinema
Io ho ordinato una 1,6 Mjet Cross Plus con tetto, visibility pack e supporto lombare, listino 27650, prezzo netto 24500 (ipt inclusa) a cui togliere ancora l'usato.
Per i tempi, posso dirti che la mia prevista il 30/09 è già stata prodotta ed è in viaggio per Torino, purtroppo data la chiusura del concessionario me consegneranno probabilmente l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre!