Eccoli:
Pirelli PZero Nero 205/40
Altra foto
![]()
Eccoli:
Pirelli PZero Nero 205/40
Altra foto
![]()
Abarth 500 -Rosso Officina-Pelle rossa-Tetto-Specchio fotocromatico-Cerchi a 10 razze da 17"-------Extra------Differenziale autobloccante-Mappatura 170 cv- Cambio con rapporti corti
sono molto belli e stanno bene sul tuo 5ino ma come mai hai deciso di togliere i vecchi?
wow!
molto molto belli!
attento alle buche con quella spalla così bassa :S
In racing we trust!!
![]()
Per il logo sono d'accordo, sto apettando il nuovo anche se a dire il vero devi proprio avvicinarti per vederlo.
Per la spalla non mi preoccupo, vivo a Barcelona e le strade non sono cosí "allucinanti" come quelle italiane.
dottormarkino...questa EsseEsse??? io aspetterò un annetto, prima la vorrei provare...poi devo sfruttare i cerchi nuovi no?
Abarth 500 -Rosso Officina-Pelle rossa-Tetto-Specchio fotocromatico-Cerchi a 10 razze da 17"-------Extra------Differenziale autobloccante-Mappatura 170 cv- Cambio con rapporti corti
Per la spalla sono d'accordissimo con te! In Italia abbiamo le strade peggiori d' Europa...
La mia 5oo EsseEsse è prenotata, sarò sicuramente uno dei primi a ritirarla!!!
Ovviamente, agli inizi del 2009... Conoscendomi, e guidando auto ben più "spinte" (la 500 1oohp è la "seconda macchina"), ho voluto aspettare la EsseEsse, in quanto poi avrei sicuramente voluto montare il kit sulla Abarth normale, e sinceramente non mi piace "modificare" le auto stock (eccezion fatta SOLO per la centralina), nemmeno un piccolissimo adesivo... (li odio...).
Ciao!!!
È stato veramente difficile scegliere il modello...doveva essere una via di mezzo fra aggressivo ed elegante...spero di avere fatto la scelta giusta, devo ancora convincermi al 100%...
Il problema è che non si trovano troppe foto con i 17, ed i pochi che ho visto non mi sono proprio piaciuti.
Grazie a tutti per i complimenti, speriamo di convincermi totalmente dopo aver letto i vostri commenti.
ciao ...non male ...in Italia bisogna chiedere a FIAT il nulla osta e la modifica del libretto ...ignoro in Spagna quale sia la prassi ...DA NOI E' TUTTO COMPLICATO
CIAO
Veramente molto belli, complimenti per la scelta!