+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Per favore aiuto!

Con noi dal 04/09/2015
    Provincia: Caserta

Italy
     Siefilide non è in linea

Predefinito Per favore aiuto!

Salve a tutti!
    innanzitutto complimenti per il forum, è davvero meraviglioso (come la nostra 500 d'altronde!)
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto per l'acquisto della mia prima macchinina. Purtroppo il mio budget è molto limitato, ma nonostante ciò non riesco a rinunciare all'idea di voler entrare nel club dei cinquecentisti. In verità mi piacerebbe acquistare una 500 d'epoca e ristrutturarla nel tempo, curandola come il piu' prezioso dei gioiellini, ma mi serve qualcosa che mi permetta di andare anche in autostrada senza sforzare troppo il motore. Comunque veniamo a noi! Premetto che sono davvero una super schiappa in queste cose. Le mie pretese sono davvero modeste considerando che sarebbe il mio primo macinino e sono ancora una studentessa con un piccolo reddito. Ho trovato un'offerta di un privato tedesco (vivo in germania) ma secondo me qualcosa non torna vedendo il prezzo. Vi chiedo di valutare le info che sto per scrivervi e suggerirmi eventuali domande da porre al tizio. Mi aiutate?
    Fiat 500 sport 1.4 dualogic 16V Panorama
    94.200 km
    anno di costruzione 9/2008
    benzina
    cambio automatico, clima, ruote 16 zoll (perdonatemi provo a tradurre meglio che posso), abs, etc etc. Ha già avuto due proprietari. Non ci sono info su eventuali incidenti. La carrozzeria è in ottimo stato come anche gli interni (totalmente rossi muoioooo)
    ID veicolo AB51920701
    due porte.
    Il prezzo: 2650