Originariamente inviata da
Siefilide
Salve a tutti!
innanzitutto complimenti per il forum, è davvero meraviglioso

(come la nostra 500 d'altronde!)
Ragazzi mi serve il vostro aiuto per l'acquisto della mia prima macchinina. Purtroppo il mio budget è molto limitato, ma nonostante ciò non riesco a rinunciare all'idea di voler entrare nel club dei cinquecentisti. In verità mi piacerebbe acquistare una 500 d'epoca e ristrutturarla nel tempo, curandola come il piu' prezioso dei gioiellini, ma mi serve qualcosa che mi permetta di andare anche in autostrada senza sforzare troppo il motore. Comunque veniamo a noi! Premetto che sono davvero una super schiappa in queste cose. Le mie pretese sono davvero modeste considerando che sarebbe il mio primo macinino e sono ancora una studentessa con un piccolo reddito. Ho trovato un'offerta di un privato tedesco (vivo in germania) ma secondo me qualcosa non torna vedendo il prezzo. Vi chiedo di valutare le info che sto per scrivervi e suggerirmi eventuali domande da porre al tizio. Mi aiutate?

Fiat 500 sport 1.4 dualogic 16V Panorama
94.200 km
anno di costruzione 9/2008
benzina
cambio automatico, clima, ruote 16 zoll (perdonatemi provo a tradurre meglio che posso), abs, etc etc. Ha già avuto due proprietari. Non ci sono info su eventuali incidenti. La carrozzeria è in ottimo stato come anche gli interni (totalmente rossi

muoioooo)
ID veicolo AB51920701
due porte.
Il prezzo: 2650

Forza, trovate la fregatura! Ripeto, non ho grandi pretese, mi serve per andare al lavoro/tirocinio e fare qualche gitarella nel paese dei crucchi. Mi dispiace sia a benzina, ma diesel partiamo da 5000 euro con graffi e piu' km. Grazie mille per tutte le risposte. Metto anche il link del sito, se è vietato mi scuso in anticipo e prego i moderatori di cancellarlo. Grazie!
http://gebrauchtwagen.autobild.de/details/AB51920701