+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Per favore aiuto!

Con noi dal 04/09/2015
    Provincia: Caserta

Italy
     Siefilide non è in linea

Predefinito Per favore aiuto!

Salve a tutti!
    innanzitutto complimenti per il forum, è davvero meraviglioso (come la nostra 500 d'altronde!)
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto per l'acquisto della mia prima macchinina. Purtroppo il mio budget è molto limitato, ma nonostante ciò non riesco a rinunciare all'idea di voler entrare nel club dei cinquecentisti. In verità mi piacerebbe acquistare una 500 d'epoca e ristrutturarla nel tempo, curandola come il piu' prezioso dei gioiellini, ma mi serve qualcosa che mi permetta di andare anche in autostrada senza sforzare troppo il motore. Comunque veniamo a noi! Premetto che sono davvero una super schiappa in queste cose. Le mie pretese sono davvero modeste considerando che sarebbe il mio primo macinino e sono ancora una studentessa con un piccolo reddito. Ho trovato un'offerta di un privato tedesco (vivo in germania) ma secondo me qualcosa non torna vedendo il prezzo. Vi chiedo di valutare le info che sto per scrivervi e suggerirmi eventuali domande da porre al tizio. Mi aiutate?
    Fiat 500 sport 1.4 dualogic 16V Panorama
    94.200 km
    anno di costruzione 9/2008
    benzina
    cambio automatico, clima, ruote 16 zoll (perdonatemi provo a tradurre meglio che posso), abs, etc etc. Ha già avuto due proprietari. Non ci sono info su eventuali incidenti. La carrozzeria è in ottimo stato come anche gli interni (totalmente rossi muoioooo)
    ID veicolo AB51920701
    due porte.
    Il prezzo: 2650
    Forza, trovate la fregatura! Ripeto, non ho grandi pretese, mi serve per andare al lavoro/tirocinio e fare qualche gitarella nel paese dei crucchi. Mi dispiace sia a benzina, ma diesel partiamo da 5000 euro con graffi e piu' km. Grazie mille per tutte le risposte. Metto anche il link del sito, se è vietato mi scuso in anticipo e prego i moderatori di cancellarlo. Grazie!
    http://gebrauchtwagen.autobild.de/details/AB51920701

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Valla a vedere e provala...la quotazione di un 1.4 del 2008 non è altissima ma neanche così bassa, anche perchè in foto sembra perfetta!
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

Dovresti andarla a vedere con qualcuno che ti possa aiutare. Se son incidentale a guardarle nei posti giusti si riesce a vedere, ma serve un'occhiata esperto. La strada non è proprio pochissima e, io personalmente non amo il cambio automatico. Bisognerebbe vederla, provarla e capire perché la vende. È comunque una macchina che ha 7 anni e due proprietari... Ti serve qualcuno di bravo e preparato che venga con te, magari qualcuno che conosca bene le 500 e che sappia cosa controllare.

Per l'altro tuo sogno, complimenti, ma economicamente diventa,ahimè un pozzo senza fondo a livello economico!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Siefilide Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    innanzitutto complimenti per il forum, è davvero meraviglioso (come la nostra 500 d'altronde!)
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto per l'acquisto della mia prima macchinina. Purtroppo il mio budget è molto limitato, ma nonostante ciò non riesco a rinunciare all'idea di voler entrare nel club dei cinquecentisti. In verità mi piacerebbe acquistare una 500 d'epoca e ristrutturarla nel tempo, curandola come il piu' prezioso dei gioiellini, ma mi serve qualcosa che mi permetta di andare anche in autostrada senza sforzare troppo il motore. Comunque veniamo a noi! Premetto che sono davvero una super schiappa in queste cose. Le mie pretese sono davvero modeste considerando che sarebbe il mio primo macinino e sono ancora una studentessa con un piccolo reddito. Ho trovato un'offerta di un privato tedesco (vivo in germania) ma secondo me qualcosa non torna vedendo il prezzo. Vi chiedo di valutare le info che sto per scrivervi e suggerirmi eventuali domande da porre al tizio. Mi aiutate?
    Fiat 500 sport 1.4 dualogic 16V Panorama
    94.200 km
    anno di costruzione 9/2008
    benzina
    cambio automatico, clima, ruote 16 zoll (perdonatemi provo a tradurre meglio che posso), abs, etc etc. Ha già avuto due proprietari. Non ci sono info su eventuali incidenti. La carrozzeria è in ottimo stato come anche gli interni (totalmente rossi muoioooo)
    ID veicolo AB51920701
    due porte.
    Il prezzo: 2650
    Forza, trovate la fregatura! Ripeto, non ho grandi pretese, mi serve per andare al lavoro/tirocinio e fare qualche gitarella nel paese dei crucchi. Mi dispiace sia a benzina, ma diesel partiamo da 5000 euro con graffi e piu' km. Grazie mille per tutte le risposte. Metto anche il link del sito, se è vietato mi scuso in anticipo e prego i moderatori di cancellarlo. Grazie!
    http://gebrauchtwagen.autobild.de/details/AB51920701
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...qualcosa non torna vedendo il prezzo....

E' solo una macchina vecchia (sette anni) e col motore abbastanza assetato.
    Forza, trovate la fregatura!
    ...il cambio automatico...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

Aggiungo relativamente al cambio automatico: Se il cambio automatico della 500 è come quello della ypsilon di quegli stessi anni, non la comprerei nemmeno sotto tortura! Se fosse un cambio diverso, io ho comunque una certa riluttanza verso il suddetto cambio per quello della ypsilon ci chiesero 1200+mano d'opera! Che brutte cose che mi son tornate in mente!

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

È il solito problema insolubile: piccolo budget e reddito limitato impongono di comprare un'automobile usata con grossi rischi di spese impreviste
    La cifra è bassa molto bassa per un'auto perfetta e normale o addirittura alta per una macchina che richieda attenzioni costose in tempo e denaro
    Se poi non sei molto esperta ( ma chi lo è davvero?) ci vuole c..lo ��, non esiste una ricetta sicura

L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Cerca qualcuno di preparato che vada a vederla con te altrimenti puoi beccare qualche bidonata.