Ho un dubbio che non mi fa decidere:
Su nero scorpione con pinze freno gialle, stona applicare dei coprimozzo Rossi su cerchi SS neri?
Chiedo pareri
Grazie
Ho un dubbio che non mi fa decidere:
Su nero scorpione con pinze freno gialle, stona applicare dei coprimozzo Rossi su cerchi SS neri?
Chiedo pareri
Grazie
Secondo me no. Il logo Abarth ha il rosso ed il nero accostati e quindi lo richiameresti!![]()
Grazie
Avevo paura che al contrario dovesse richiamare o giallo delle pinze, quindi giallo su giallo!
Ma il rosso richiama Abarth con il giallo delle pinze....
Mi trovo combattuto
Prendile gialle!!
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Per come la vedo io pinza giallo coprimozzo giallo...vai a richiamare lo stesso colore della pinza e rimane più bella da vedere. Senza contare che sul nero la pinza gialla risalta di più e vederci vicino lo stemma rosso stona...parer personale...un conto se avevi le bande laterali rosse ancora ancora poteva richiamare qualcosa...ma vedendo la tua con bande grigie scure ancora di più il rosso come coprimozzo non c'entra nulla anzi stonerebbe.
Ultima modifica di Francyu2; 20/12/2015 a 08:24:47
Certamente la logica dice giallo con giallo ma appunto avevo il dubbio che per "staccare" da tutto questo giallume il coprimozzo originale SS rosso farebbe la differenza è l'effetto non così male
Probabilmente verrà meglio tutto giallo
É che questi coprimozzo originali non sono così facili da reperire oltre che a costare parecchio
Mi disturba però applicare qualcosa di non "Made in Abarth"...
Io sono per la "pulizia" e la "coerenza" e mi unisco al coro di chi ti dice gialli ... a parer mio se li mettessi rossi , non avendo altri particolari esterni di quel colore , sembrerebbe quasi un ripiego ; della serie : non ho trovato altro !
Invece i coprimozzo gialli "finirebbero" la ruota in modo giusto ...
Ciao
P.S.
Se avessi avuto la macchina nera o grigio scuro anch'io avrei scelto di montare le pinze (con relativi coprimozzo) gialle anziché rosse.![]()
Mi state convincendo
Grazie