+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Domani il customer care abarth - qualcuno ha lamentele ?

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito Domani il customer care abarth - qualcuno ha lamentele ?

Ciao raga , oggi il customer care ABARTH mi ha cercato per indagine di mercato e per conoscere la mia soddisfazione sulla macchina dopo circa tre mesi di uso, io ero occupato ed ho rinviato a domani . Qualcuno di voi mi vuole dare spunti generali per far conoscere alcuni loro limiti ? Io mi appunterò tutto quello che mi direte e riporterò tutto pari pari fino a che la mia interlocutrice si stuferà , poi alla fine le dirò che nonostante tutto ... la amo... non lei , la mia Abarthina.!!!! sfogatevi se avete qualcosa di interessante da appuntare , grazie
    Ultima modifica di rotolo; 13/01/2016 a 20:37:49

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Ieri hanno chiamato anche me, un'intervista lunga, che praticamente riguardava solo il conce, stile "ci sono abbastanza posteggi dal conce?" "lo showroom è bello?".

Il tipo dell'intervista non sapeva nemmeno che avevo già un Abarth prima: ma ce l'hanno il PC?

Cioè: è da un mese che giro in Competizione ed aspetto che arrivi il filtro BMC, il pomello cambio, copripedali, tappo benzina....ma stiamo scherzando?

Se vuoi digli che quei pezzenti del marketing spacciano la Competizione con un rapporto peso/potenza che non ha, perché hanno sbagliato il peso di riferimento.

Io intanto gli scrivo a sta gente. Poi mi chiameranno da Torino o Zurigo blablabla come già successo. In teoria non dovremmo dare a sta gente la soddisfazione di comperare una delle loro auto, ma come ben sappiamo, la 500 nel complesso gli è uscita proprio divinamente.
    Ultima modifica di Stonedroses; 13/01/2016 a 20:51:01

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Fortunatamente o...purtroppo...si

Marco V

Predefinito

Io sono stato intervistato tempo fa. Mi hanno però rivolto più che altro domande in merito al punto vendita. Oggi come oggi gli direi che le plastiche del cupolino le potevano anche fare meno scricchiolanti! Ho parzialmente risolto con grasso bianco al litio, però mannaggia...ste plastiche da ovetto kinder gliele tirerei dietro!

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    ste plastiche da ovetto kinder gliele tirerei dietro!
    io l'ho fatto!

Mi hanno anche chiesto "la macchina la usa lei?"

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

La qualita' in generale sta peggiorando visto oltretutto quello che costa...guarnizioni tipo finestrini da cui sembra entrare aria o comunque anche se poca entra...sabelt molto piu comodi degli stock che avevo ma veramente troppo alti come seduta...motore che pubblicizzavano senza turbo lag ed invece tutte chiacchere...

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Be', io ancora ho fatto pochi km appena 600 in quasi un mese infatti aspettavo a fare una recensione vera e propria comunque posso gia' dire qualcosa...tanto per cominciare ho dovuto aspettare praticamente un mese per avere i vari accessori che spettano al modello 180 come diceva poco fa l'utente Stonedroses (io pero' non la ho ritirata e non ho dato nessun anticipo se non prima di aver visto tutto senno' chissa' quando li vedevo).
    Poi be' parliamo delle rifiniture, poco tempo fa se non erro avevo letto una recensione di Robyabarth che denunciava una rifinitura inerente alla moquet mancante vicino all'attacco del sedile lato guida,be'stessa mancancanza pure io...***** con i soldi che costa fateli fare meglio gli stampi della moquet no????
    altro punto,vicino alla pedaliera lato destro si vede in maniera imbarazzante la gomma piuma messa li alla *****...mah!!!!
    Altro punto ancora,sempre pensando al costo della vettura in questione una cavolo di leva idraulica per quando si alza il cofano motore costava tanto metterla??
    Per ora direi basta se non che e' una gran macchina,io del resto ne arrivo da una peugeot 206 xs quindi un po di differenza la sento e come!!!E di certo non si passa inosservati!!!
    Grande 595 Abarth!!!!
    Pero' certi particolari.....

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Si Sonik ero proprio io...talmente assurdo che me ne ero dimenticato...giusto per la precisione e' quello lato passeggero...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Beh la moquette vicino all'attacco dei Sabelt manca anche a me in un paio di punti e la cosa e' comune a molti Abarthisti...la risposta di Fiat era che questo derivava dal montaggio "artigianale" dei sedili...quindi non aspettatevi sposte consone

Marco V

Predefinito

Anche la mia moquette non è tagliata giusta, ma quello che mi rompe è il cric cric che sento su alcune sconnessioni! Ingrassando è un po' migliorato. Comunque il design degli interni secondo me è stupendo...peccato per i dettagli!

P.S. Non mi sento ancora pronto per la cura dimagrante "Stone-style"!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo