+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Acquisto 500 S: possibile truffa?

Con noi dal 06/01/2016
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     CoDy85 non è in linea

Predefinito Acquisto 500 S: possibile truffa?

Salve a tutti, sto cercando una 500 s 1.3 mjet 95 cv e mi sono imbattuto in un annuncio che sembrerebbe molto conveniente. L'annuncio dice che la macchina è nuova da immatricolare, con possibilità di rottamazione vecchia auto al modico prezzo di 12800 €.
    Il dubbio mi viene perché consultando altri annunci, i prezzi sono in media sui 14000 e dato che è fuori produzione, di nuove da immatricolare non ne ho mai viste di quel modello, voi cosa ne pensate?

P.S. Vorrei condividere l'annuncio ma non riesco dal cellulare

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Un'amica ha preso a Novembre una bella S Mjet 95 Cv pronta consegna da immatricolare sui 13.500 €, dando indietro un usato non da rottamare.
    Quindi ci sta secondo me con lo sconto rottamazione.
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

faranno super sconti per togliersela dai maroni...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

...e con una cifra onesta ti ritrovi una 500 ben accessoriata...
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     CoDy85 non è in linea

Predefinito

Oggi ho visto che ha pubblicato diversi altri annunci, sempre del modello s, probabilmente uno stock e credo che sia anche per quello che le vende a buon prezzo. Mi sono allarmato per niente.

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ma sì, vai tranquillo. Anche dove l'ha presa la mia amica ne aveva sei tutte esposte vicine, di vari colori, sia 1.2 che Mjet.
    Uscendo la "nuova" se le tolgono dai piedi.

Ecco la sua. (I fanali post non hanno i bordi neri perchè glieli ho "rubati" io per la mia Abarth...)
    Immagini allegate

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Non vedo dove sia il motivo per cui parlare di "potenziale truffa".
    Il modello S è + particolare delle normali Lounge, quindi un minimo di difficoltà a venderla c'è. Da qua, il fatto che se uno vuol levarsi lo stock (e recentemente i dealer con il varo delle campagne commerciali di stock ne han ricevuto parecchio) deve ingolosire il cliente scontando.
    Se è nuova da immatricolare, gode (presso la rete ufficiale) di tutte le campagne commerciali previste dalla casa.
    Io di S nuove, a stock, ne ho viste anche recentemente, pure ancora coi cerchi da 15 scuri. Una diesel nera già coi cerchi da 16 tipo Abarth l'aveva il mio concessionario, l'aveva quando ho ordinato la S a maggio, e ce l'ha ancora adesso perchè diesel "tirava" commercialmente poco.
    Se cerchi un mezzo di quel tipo, e hai la fortuna di averlo trovato, non mi farei problemi e la comprerei di corsa.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     CoDy85 non è in linea

Predefinito

Si in effetti ora sono convinto che sia semplicemente un buon affare. Grazie a tutti, mi siete stati molto utili.
    Mi sono messo in contatto oggi con il venditore e cercherò di tirare un po' il prezzo visto che commercialmente non tirano molto

A presto

Alessandro

Con noi dal 26/12/2015

Italy
     Roby500s non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Occhio che abbia tutti gli accessori che negli ultimi mesi erano di serie per la s...cerchi da 16, sensori parcheggio, fendinebbia...

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Facci sapere poi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo