Salve, qualche hanno fa prima di montare il Kit SS, feci una misurazione...
e la mia piccola risulto con + di 150 CV...
Contento si, ma dubbioso pure....
Salve, qualche hanno fa prima di montare il Kit SS, feci una misurazione...
e la mia piccola risulto con + di 150 CV...
Contento si, ma dubbioso pure....
Dubbioso sulla misurazione del banco...![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Niente mappa, era come mamma l'aveva fatta
La mia è tra le prime del 2008, e mi ricordo che non ero l'unico ad avere avuto una misurazione del genere
Le misurazioni al banco sono molto relative!
Io in supersprint ho rullato circa 170cv e da evotronic poco più di 150...
image.jpg
Ultima modifica di Bellovitello; 06/02/2016 a 21:09:11
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Con il cell mi carica le foto sfuocate....devi fidarti
Sono 168,2 in SS e 152,4 da evotronic.
Tieni presente che da evotronic mio fratello ha rullato la sua 208 diesel prima di mapparli ed ha segnato 109,6cv e la casa la da per 110...quindi molto attendibile!
C'è anche da dire che chi rulla l'auto ha la possibilità di influire il risultato con dei piccoli "trucchetti"....
Ok, ma qui parliamo di 16 cv in piu' 135 >> 151... boh...
vediamo appena monto lo scarico magari vado a fare un'altra rullata
Tra le rullate di SS ed ET passavano giusto 16 cv...e la macchina era esattamente allestita uguale!!!
Ma poi e' un attimo '' truccare '' il banco, e' mi fermo qui non vado oltre
![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce