+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pinze brembo

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito Pinze brembo

Ciao ragazzi, ho acquistato delle pinze brembo per la 500 usate: le condizioni generali delle pinze sono buone la vernice è saltata qua e là vabbe poca roba può capitare. Quello che mi lascia un attimo perplesso è la botta che ha preso il tubo dell'olio(scusate non so il nome)su una delle sue pinze. Il tubo si è stortato leggermente, controllandolo da vicino non si è piegato in maniera eccessiva. Allego foto per farvi capire. Può creare problemi di funzionamento? eventualmente esiste un ricambio per questo pezzo? grazie

image.jpg
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Il tubo dovrebbe uscire dritto, non è solo leggermente storto.
    Purtroppo non so risponderti se esiste il pezzo di ricambio, ma posso consigliarti di non montarle così nemmeno temporaneamente.
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mazzate è completamente storto.. Ti conviene farle revisionare.. Ma perche un componente cosi importante lo comprate usate.. Mahh....

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Mazzate è completamente storto.. Ti conviene farle revisionare.. Ma perche un componente cosi importante lo comprate usate.. Mahh....
    Be finché fosse stata un po di vernice scrostata me ne sarebbe fregato, ma in questo caso ho chiesto apposta a voi.. esiste tanta gente onesta che vende roba usata bene a quanto pare questo tizio no
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Così a naso direi che è reperibile (7)

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    Be finché fosse stata un po di vernice scrostata me ne sarebbe fregato, ma in questo caso ho chiesto apposta a voi.. esiste tanta gente onesta che vende roba usata bene a quanto pare questo tizio no
    Scusami se mi permetto, non è mia intenzione farti i conti in tasca... Ma anche trovando il venditore migliore al mondo, un componente cosi importante per la sicurezza, non andrebbe mai preso usato.. Al pari di sospensioni e pneumatici.. Ognuno poi la pensa come vuole.. Ma contando che si trovano nuove a circa 400€ su internet, o quasi te le regala o altrimenti non trovo il senso

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il ricambio lo trovi in brembo quello postato sono tubi in gomma flessibili ( 7 ) tubi dell'impianto originale

pero' quoto gli altri sui freni non speculate prendere roba usata puo' portare solo guai se venduta vuol dire che ormai potrebbero essere finiti un riverniciata non e' garanzia

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto, non è mia intenzione farti i conti in tasca... Ma anche trovando il venditore migliore al mondo, un componente cosi importante per la sicurezza, non andrebbe mai preso usato.. Al pari di sospensioni e pneumatici.. Ognuno poi la pensa come vuole.. Ma contando che si trovano nuove a circa 400€ su internet, o quasi te le regala o altrimenti non trovo il senso
    Secondo me invece le pinze conviene proprio prenderle usate..perchè basta andare in un centro di rettifica e con minima spesa sono in condizioni pari al nuovo e con funzionamento garantito..mentre per gli ammortizzatori, per fare un esempio, il gioco non vale la cendela economicamente..
    Tra l'altro le pinze non sono un componente meccanico soggetto a usura, per cui..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grazie a tutti dei pareri, provvederò a restituire la marce comprata al ragazzo che me le ha vendute che si è reso disponibile.. in realtà davvero basta revisionarla con poco e torna nuova ma non ho tempo/voglia. Giusto per farvi fare 2 calcoli da questo ragazzo ho preso pinze+pastiglie+staffe a 365€ per la stessa roba sul nuovo siamo a circa 490€ quindi 130€ di differenza. Certo non muoio per 130€ ma se si può risparmiare perchè no?
    se non avessi voluto risparmiare mi sarei preso una competizione con già tutto bello e pronto

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

secondo me stancer le pinze freno sono molto sollecitate come il resto dei componenti elencati da te' ammortizzatori o altro
    tutto si revisiona senza dubbio ma preferisco revisionare una coppia di ammortizzatori che una coppia di pinze freni

una frenata a rischio se ti molla sbatti un ammortizzatore che ciotola e' pericoloso anche lui ma meno rispetto alle pinze freni

con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo