Ciao a tutti. Ho spulciato già tutte le decisioni presenti e ho trovato molti casi simili ma riferiti ad un problema al galleggiante e non è il mio caso. Il mio problema riguarda l'indicazione dell'autonomia residua. Facendo il pieno ho un autonomia che varia tra i 400 e i 500 km, cosa normale. Appena faccio 10 km l'autonomia scende subito fino a stabilirsi sui 170 km e continuando a camminare anche in modalità nonna continua a scendere un km per volta. Appena arrivo a metà serbatoio mi compare la scritta necessario rifornimento. Considerate che ho un consumo medio di 13 km a litro e ho guidato così per 4 giorni senza mettere in sport evitando accelerazioni brusche e guidando su strade senza semafori ne traffico (sono in Sardegna chi conosce le strade li sa di che parlo) e il galleggiante funziona bene perché l'indicazione della benzina e quella giusta e da pieno a riserva i km percorsi corrispondono. E' come se il computer di bordo si fosse impazzito le tacche della benzina scendono correttamente ma appena arrivò a metà serbatoio mi scatta il beep e l'avviso necessario rifornimento e poi all' ultima tacca si accende la spia come di norma. Qualcuno sa dirmi cosa può essere. Ho la macchina da un anno e non l'ha mai fatta una cosa simile. Grazie in anticipo