Carissimissimi, ho aspettato di poter aprire questa discussione per lunghissimo tempo...non vi sto a raccontare tutti i casini che ho dovuto fronteggiare ma finalmente è mia...

..grazie a tutti per avermi sopportato con tanta pazienza e per essermi stati vicini durante questa attesa...

Presto seguiranno foto e video...

INUTILE DIRE CHE SONO RIMASTO LETTERALMENTE A BOCCA APERTA PER QUANTO E' MERAVIGLIOSA DA GUIDARE...DA GUARDARE...DA VIVERE!!!!!