+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: 500 c abarth nuova o usata ?

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito 500 c abarth nuova o usata ?

Ci saranno già molti 3d aperti sul tema. Ma non mi sembra attuali (Febbraio 2017) Quindi chiedo oggi secondo Voi volendo approcciare bene con il mondo 500C Abarth meglio una nuova macchina configurata come piace a me ed in questo caso sarebbe una Competizione 180cv ben accessoriata. Oppure cercarne con calma un usato freschissimo soprattutto di km e non elaborato (perché lì ognuno ha i suoi gusti io preferisco originale) anche per vedere come uno si trova con l'auto e tipologia di utilizzo (nel mio caso da usare come una moto cioè tenerla nel box con il pieno di benzina e usare solo per divertimento) .
    I vantaggi del nuovo sono ovviamente poter configurare secondo propri gusti e svantaggio notevole il fatto che nuove auto così sono molto molto care 30.000 € vedo che si raggiungono in un baleno su una Competizione . Mentre vantaggi dell'usato costo notevolmente minore ma non si sa chi e come l'ha usata difficilissimo trovare una 500C Abarth non tirata .
    I miei colori preferiti sono i VARI GRIGIO: CAMPOVOLO, TROFEO , RECORD

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potresti pensare anche ai km 0, in ogni caso per l'usato cercherei solo da rivenditori ufficiali per tutta una serie di garanzie. Con altri marchi è possibile affidarsi all'usato premium fatto di un ampio parco auto di vetture aziendali usate e in condizioni perfette, per la 500 Abarth purtroppo non è così..
    La base del discorso è sempre una: quanto sei disposto a spendere? Datti una risposta, fissa un budget e inizia a cercare usati recenti, magari trovi quello che ti aggrada..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Io l'ho presa usata, ma se avessi frequentato il forum prima di comprarla forse avrei cambiato idea!!!!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Grazie STANCER condivido il tuo pensiero.
    Dimenticavo una cosa. L'idea sarebbe poi di TENERLA!
    So che è un pensiero forte e poi raramente lo si fa per mille motivi (altrimenti avremmo ancora i box tutti pieni delle nostre varie auto!)
    Quindi per meglio dire: TENERLA A LUNGO
    quindi il costo sarebbe più spalmato negli anni...

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Potresti pensare anche ai km 0, in ogni caso per l'usato cercherei solo da rivenditori ufficiali per tutta una serie di garanzie. Con altri marchi è possibile affidarsi all'usato premium fatto di un ampio parco auto di vetture aziendali usate e in condizioni perfette, per la 500 Abarth purtroppo non è così..
    La base del discorso è sempre una: quanto sei disposto a spendere? Datti una risposta, fissa un budget e inizia a cercare usati recenti, magari trovi quello che ti aggrada..

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Ho letto viking che temevi di averla pagata cara.

Ma perché dici che avresti cambiato idea ? Non ti soddisfa ?

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa usata, ma se avessi frequentato il forum prima di comprarla forse avrei cambiato idea!!!!

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Ho letto viking che temevi di averla pagata cara.

Ma perché dici che avresti cambiato idea ? Non ti soddisfa ?
    Ma come si fa a comprare una vettura usata di questo tipo, non esiste una discussione che non si parli come fare per elaborarla! ecco perchè forse avrei cambiato idea.
    Qui non fanno in tempo a portarla a casa, che si prenota l'appuntamento dal preparatore.
    Riguardo alla mia, sono soddisfatto, ma se hai letto i vari messaggi che ho scritto, forse si poteva risparmiare qualcosina, mi rimane sempre il dubbio del preventivo che non ho fatto fare, però devo dire che mi piace un tot.

.
    Rubes

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ma come si fa a comprare una vettura usata di questo tipo, non esiste una discussione che non si parli come fare per elaborarla! ecco perchè forse avrei cambiato idea.
    Qui non fanno in tempo a portarla a casa, che si prenota l'appuntamento dal preparatore.
    Riguardo alla mia, sono soddisfatto, ma se hai letto i vari messaggi che ho scritto, forse si poteva risparmiare qualcosina, mi rimane sempre il dubbio del preventivo che non ho fatto fare, però devo dire che mi piace un tot.

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Dai che ti piace un sacco è l'unica cosa che conta.
    Comunque credo che usato fresco se ben tenuto sia sempre vincente.

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

un usato elaborato con criterio + accompagnato da fatture per ogni intervento.... 10 VOLTE MEGLIO UN'ELABORATA SERIA CHE UNA STOCK.

si deve diffidare di un usato elaborato SENZA STORIA.
    è ovvio che se ho elaborato il motore da "Peppino o' mappatore" e ho fatto fare l'assetto da "Giggino o' ribassista"... STAI ALLA LARGA!

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Dai che ti piace un sacco è l'unica cosa che conta.
    Comunque credo che usato fresco se ben tenuto sia sempre vincente.
    No no, io sono soddisfattissimo, unica cosa che non capisco perchè con 4700 Km avesse su due Micheline e due Dunlop, il proprietario ha detto che ne aveva pizzicata una e gli era uscita una bogna, non trovandole subito uguali aveva montato le Dunlop, a parte che mi ha detto che era stata la moglie, la moglie serve anche per questo, il bello è stato che quando le ho smontate per montare le invernali, una Dunlop e una Michelin erano pizzicate e piegando la spalla si intravedeva la tela, a questo punto le ho buttate, erano nuove ma nel punto d'appoggio si vedeva che avevano lavorato.
    Comunque la macchina sembra sia tutto ok, non so se tu sarai al pranzo domenica 19 febbraio, se ci vieni io ci sarò, e questo sarebbe il primo incontro che faccio.
    Ultima modifica di Viking; 07/02/2017 a 22:43:42

.
    Rubes

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo