Visualizza i risultati del sondaggio: NUOVA 595 (RESTYLING) - QUANTI SIAMO?

Chi ha votato
52. Non puoi votare questo sondaggio
  • Custom 145HP

21 40.38%
  • Turismo 165HP

13 25.00%
  • Competizione 180HP

18 34.62%
+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: Nuova 595 RESTYLING - quanti siamo?

shake1986

Cool Nuova 595 RESTYLING - quanti siamo?

Anche se esiste già un sondaggio sulle varie versioni di tutti gli utenti del forum..Visto che a quanto leggo siamo già un bel po ad esserci buttati sul restyling, che ne dite di fare un censimento di quanti sono stati stregati dalla nuova versione (eventualmente indicando colore e dotazioni scelte)?
    Io personalmente l'ho aspettata circa un anno, dai primi prototipi "mascherati" e le prime foto spia, avrei potuto prendere la precedente ma alla fine ho atteso e ne è valsa la pena
    Inizio io...ho scelto la Turismo (Vernice bicolore nero scorpione/grigio record,Cerchi touring 17",clima automatico,Sensori di parcheggio,Specchietto retrovisore elettrocromico,Sospensioni anteriori Koni FSD,tappo antenna nascosta 595,pinze freno rosse,Uconnect radio touch 7")

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

se ti interessa una statistica anche extraforum, a Parma e Provincia vedo molte più abartine rispetto a quando la presi (allora questo mi faceva sentire molto esclusivo ), ma ancora nessuna restyling, a dire il vero non vedo nemmeno molte 500 fiat restyling. Però ci sta data la gioventù del modello.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

shake1986

Predefinito

Interessante!!
    Qui invece inizia a girare qualche 595 restyling, nella mia zona oltre alla mia ne vedo bazzicare altre 3 (non vivo in metropoli)

L'avatar di 500Pascal

Con noi dal 30/09/2015
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     500Pascal non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Anche se esiste già un sondaggio sulle varie versioni di tutti gli utenti del forum..Visto che a quanto leggo siamo già un bel po ad esserci buttati sul restyling, che ne dite di fare un censimento di quanti sono stati stregati dalla nuova versione (eventualmente indicando colore e dotazioni scelte)?
    Io personalmente l'ho aspettata circa un anno, dai primi prototipi "mascherati" e le prime foto spia, avrei potuto prendere la precedente ma alla fine ho atteso e ne è valsa la pena
    Inizio io...ho scelto la Turismo (Vernice bicolore nero scorpione/grigio record,Cerchi touring 17",clima automatico,Sensori di parcheggio,Specchietto retrovisore elettrocromico,Sospensioni anteriori Koni FSD,tappo antenna nascosta 595,pinze freno rosse,Uconnect radio touch 7")

Buona sera a tutti,

Anche la mia è una Turismo MTA e di Abarth se ne vedono sempre di più������

ACCESSORI DI SERIE*: Vetri oscurati, Fendinebbia, Climatizzatore automatico, TFT, Palette volante per cambio automatico, Sistema audio hi-fi Beats, Sensori posteriori parcheggio, Sedili pelle
    *Configurazione per il Belgio
    ACCESSORI A PAGAMENTO: Cambio automatico, Retorivsote interno automatico, Ammortizatori koni anteriori, KIT stikers nero, VP2 UCONNECT RADIO NAV 7", Colore Rosso Abarth, Scarico Record Monza, garanzia tre anni/45000km e tagliandi tre anni/45000km
    Elaborazione Abarth 163cv

i595

Predefinito

Io ho preso il restyling.
    Non ci sarà nessuna azione di convincimento possibile, dentro è leggermente piu curata, ma per chi ha l'occhio da "vecchio Abarthista" il posteriore è davvero difficile da digerire.
    Chi ha preso il restyling come prima Abarth, ok... per chi chi viene da modelli precedenti, accovacciato davanti al posteriore quasi con le lacrime, guardando quel RM affogato in quel diffusore viene da chiedersi "PERCHE'"

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Labik non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Salve,presa ad agosto ,custom grigio pista , uconet 5 ,clima automatico ,tappo antenna

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Pascal Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,

Anche la mia è una Turismo MTA e di Abarth se ne vedono sempre di più������

ACCESSORI DI SERIE*: Vetri oscurati, Fendinebbia, Climatizzatore automatico, TFT, Palette volante per cambio automatico, Sistema audio hi-fi Beats, Sensori posteriori parcheggio, Sedili pelle
    *Configurazione per il Belgio
    ACCESSORI A PAGAMENTO: Cambio automatico, Retorivsote interno automatico, Ammortizatori koni anteriori, KIT stikers nero, VP2 UCONNECT RADIO NAV 7", Colore Rosso Abarth, Scarico Record Monza, garanzia tre anni/45000km e tagliandi tre anni/45000km
    ricchissima la dotazione turismo in belgio a quanto vedo, con clima automatico e sensori di serie! avete solo il cambio MTA a listino?
    PS ricordati di votare

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il restyling.
    Non ci sarà nessuna azione di convincimento possibile, dentro è leggermente piu curata, ma per chi ha l'occhio da "vecchio Abarthista" il posteriore è davvero difficile da digerire.
    Chi ha preso il restyling come prima Abarth, ok... per chi chi viene da modelli precedenti, accovacciato davanti al posteriore quasi con le lacrime, guardando quel RM affogato in quel diffusore viene da chiedersi "PERCHE'"
    Hai ragione, il monza sul diffusore nuovo non rende molto, non tanto perché non lo riempie (non lo riempiva nemmeno prima) quanto perché resta molto "interno",lo stock forse si abbina meglio.
    Il posteriore (sia paraurti che fari) comunque è la cosa che più mi piace di questa auto
    Ultima modifica di shake1986; 11/02/2017 a 22:12:38

Con noi dal 25/01/2017

Italy
     st4rgate non è in linea

Thumbs up

Ciao

Ordinata questa settimana la Competizione con questa dotazione:

. Grigio Record e KIT Rosso
    . Pinze Rosse
    . Cerchi Forumula Titanio
    . Sedili Sabelt Tessuto (ho finito i soldi )
    . Clima Auto
    . Fari Xenon
    . Uconnect 7"

Sono un pò in ansia per l'effetto colore/kit

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da st4rgate Visualizza il messaggio
    Sono un pò in ansia per l'effetto colore/kit
    Ecco un'anteprima

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da st4rgate Visualizza il messaggio