secondo voi, emette qualche forma di impulso che può interferire col Pace Maker?
secondo voi, emette qualche forma di impulso che può interferire col Pace Maker?
Saluti, Roberto
è risaputo! mio nonno quando mi vede arrivare con la 595 sa già che dovrà correre per evitare gli impulsi
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Si ma la tua Cris è originale... con la mappa non si risolve?
Vabbè scusa, addirittura li prende da fuori?
Saluti, Roberto
@Francesco2293 se mappi in teoria si
@karnak il medico ha detto fino a 2 metri
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Minkius. Due metri son tanti.
Comunque : sono portatore sano, meno male.
Saluti, Roberto
Comunque, vi sembrerà strano, con la A non mi succede, ma appena salgo sull'Abarth, aritmia immediata. Son preoccupato.
Saluti, Roberto
Parlo da ignorante sull'argomento: se emettesse questi impulsi, non dovrebbe essere specificato dalla casa tra tutte le accortezze già indicate nel libretto?
Chiedo eh, ripeto sono stra-ignorante in merito
Bho, magari è solo il mio che per posizione o tipologia, è più sensibile. Ma, ti dico, paura! Come delle scariche.
Saluti, Roberto
karnak, ti consiglio di sentire il servizio clienti su twitter: le volte che mi è capitato di scrivergli, ho visto che rispondono tempestivamente..cosi ti togli il dubbio