Probabilmente sono io che sono incapace, volevo completare il profilo, ma le motorizzazioni della 595 da 145cv e 165 cv mancano nel menù a tendina... Sbaglio qualcosa?![]()
Probabilmente sono io che sono incapace, volevo completare il profilo, ma le motorizzazioni della 595 da 145cv e 165 cv mancano nel menù a tendina... Sbaglio qualcosa?![]()
Manca anche la 180cv...sarebbero da aggiornare le opzioni motore. @obi_wan serve un amministratore? Si può fare? Fai aggiornare i cavalli anche per 500L![]()
![]()
![]()
Dani
Ciao
Grazie per la segnalazione.
Faccio subito richiesta a un'admin.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Quindi come si risolve?
![]()
Ciao
L'admin sta inserendo i modelli.
Non so se ha già fatto.
In caso negativo fammi sapere che lo sollecito.
Grazie
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ciao
Ok sollecito.
Grazie
Ciao
L'admin è fuori per lavoro.
Questo we se riesce li inserisce.