Ciao ragazzi sapete dove posso trovare i coprisedili per la mia 500 Sport con sedili (mezza pellemezzo tessuto) avvolgenti sportivi??
Grazieeeeee
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare i coprisedili per la mia 500 Sport con sedili (mezza pellemezzo tessuto) avvolgenti sportivi??
Grazieeeeee
Metti su quelli della 595 , se ne trovano parecchi in vendita di seconda mano , ora che gli Abarthisti si riconvertono sui Sabelt .
Si ho capito che sedili hai , visto che anche io li avevo (in pelle frau) prima di sostituirli nuovi con quelli della 595 sempre in pelle .
Per dei semplici coprisedili ne trovi su ebay , ci sono ditte specializzate in Italia che li producono .
Ma perchè spendere centinaia di Euro per avere dei coprisedili , quando potresti con quasi la stessa cifra prendere dei sedili della 595 (usati ed in tessuto) che sono sicuramente più sportivi .
NON PARLO DI COPRISEDILI MA DI SEDILI VERI DA SOSTITUIRE![]()
Beh di sedili in tessuto per 595 versione fino 2015 ne trovi a valanghe in vendita usati a prezzi più che ragionevoli , si intende nell'ordine delle centinaia di euro .
Per i copri sedili vai su google e digita la ricerca vedrai che trovi anche quelli , almeno io una volta cercavo dei sedili abarth e mi sono usciti anche i coprisedili .
Se posso esserti utile io ho una 500 lounge e su Ebay ma dal venditore Italfodere ho comprato un serie completa di coprisedili della stessa fantasia dei sedili originali. Chi non lo sa non lo nota che sono coprisedili. Sono stra Seri, calzano molto bene e costano una cifra ragionevole. Ti parlo di 70/80 euro. Non ricordo di preciso. Te li consiglio
Salve io avevo pensato di montare i sedili della 595 sulla mia 500 sport però non so come verrebbe come aspetto saresti così gentile di postare qualche foto