Salve vorrei acquistare una 500 abarth usata e ho trovato una del 2008 con 60.000 km a 8.500,00 secondo voi il prezzo è buono considerato che 4ruote la quota 6.900,00 euro? Grazie
Salve vorrei acquistare una 500 abarth usata e ho trovato una del 2008 con 60.000 km a 8.500,00 secondo voi il prezzo è buono considerato che 4ruote la quota 6.900,00 euro? Grazie
sconsiglio vivamente di andare a comprare roba del genere...
Ciao e benvenuto!
Personalmente io non comprerei una macchina così usata , soprattutto una 500 abarth che sono tra le più modificate e scannate ...
Per il prezzo dipende dalle condizioni dell'auto e da cosa devi farci :
se è una macchina che ti serve tutti i giorni proverei a cambiare obbiettivo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Premesso che la macchina è a posto meccanicamente il prezzo non è alto rispetto alla quotazione?
Se parliamo di un modello completamente stock e poco accessoriato sì è un po' alto visto che sta entrando nel decimo anno di vita, anche se ha pochi km. Se a venderla è un privato ovviamente rispetto a una valutazione c'è sempre un rincaro, poi bisogna vedere comunque lo stato generale di mantenimento del mezzo (non solo meccanico).
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A 60 mila se è stato fatto tutto regolarmente (e si sta poco a verificarlo) deve aver fatto solo 4 tagliandi di cui 2 con cambio candele. E vista l'età dovrebbe essere stato fatto un cambio distribuzione col secondo da fare a breve, se non già fatto.
Per il resto sarebbe solamente meglio controllare il filtro olio turbina che non sia intasato e basta.
60 mila km sono 1/4 di vita del motore se non di meno, poi è ovvio che se l'acquisto è in prospettiva di farne 50 mila l'anno allora forse è meglio puntare su altro, ma diversamente non vedo che problemi possano esserci..
Se si vuole spendere poco (beh relativamente poco) quella è la cifra per una 500abarth di quasi dieci anni. Non mi sembra di aver visto molte auto in vendita alla cifra dichiarata sull'eurotax.
Se non è stata maneggiata troppo, o con troppi proprietari io proverei a trattare per 8000 8200, non credo si possa trovare una a meno di così
Grazie