+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Abarth Tuning Customised

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito Abarth Tuning Customised

Ciao a tutti gli Abarthisti.
    Recentemente ho conosciuto un designer spagnolo e dopo svariate chiacchiere abbiamo pensato di sviluppare qualcosa di innovativo per la nostra community in tutto il mondo: Sviluppare una "Brabus" dell'Abarth.
    Ovviamente al momento è soltanto poco più di un'idea, però crediamo che una vettura che esasperi la personalizzazione e il piacere di guida dell' Abarth possa avere un grande successo, specialmente nel segmento inglese, che vivo e che analizzo tanto.
    Cosa ne pensate?
    Nel mentre io vorrei sapere da qualcuno di voi esperto se per creare una cosa del genere ci voglia l'approvazione della casa madre.
    La nostra idea è di creare due modelli di Abarth "Plus": uno da 200hp e l'altro da 250hp, con modifiche estetiche utilizzando molta fibra di carbonio (Amata da tutti noi).
    Se qualcuno di voi fosse interessato ad avere altre informazioni del progetto e in altri dettagli non esiti a contattarmi.
    A breve posterò anche le bozze dei primi progetti estetici e tecnici.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La Brabus dell'Abarth per come la vedo io è già Ferraris
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

@Stancer Ferraris è troppo tuning, per questo non ha una domanda globale.
    Quello che vorremmo creare noi è una versione più "morbida" di tuning, un po come fa la Brabus sulla Mercedes.
    Grazie per la risposta

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrews997 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli Abarthisti.
    Recentemente ho conosciuto un designer spagnolo e dopo svariate chiacchiere abbiamo pensato di sviluppare qualcosa di innovativo per la nostra community in tutto il mondo: Sviluppare una "Brabus" dell'Abarth.
    Ovviamente al momento è soltanto poco più di un'idea, però crediamo che una vettura che esasperi la personalizzazione e il piacere di guida dell' Abarth possa avere un grande successo, specialmente nel segmento inglese, che vivo e che analizzo tanto.
    Cosa ne pensate?
    Nel mentre io vorrei sapere da qualcuno di voi esperto se per creare una cosa del genere ci voglia l'approvazione della casa madre.
    La nostra idea è di creare due modelli di Abarth "Plus": uno da 200hp e l'altro da 250hp, con modifiche estetiche utilizzando molta fibra di carbonio (Amata da tutti noi).
    Se qualcuno di voi fosse interessato ad avere altre informazioni del progetto e in altri dettagli non esiti a contattarmi.
    A breve posterò anche le bozze dei primi progetti estetici e tecnici.
    Vedo con piacere che ti sei già intrippato parecchio con l'Abarth
    Sei stato punto dallo Scorpione

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ferraris non ha una domanda globale perchè costa tanto secondo me..
    A parte lui poi c'è G-Tech volendo..che anche omologa tutti i suoi kit di potenziamento..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Vedo con piacere che ti sei già intrippato parecchio con l'Abarth
    Sei stato punto dallo Scorpione
    Ahahaha si bendan! Mi sono innamorato ed ho fatto parecchie riflessioni.
    Penso che potrebbe venire un bel progetto anche se l'investimento sarà importante, tu che ne dici?
    Grazie per la risposta

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ferraris non ha una domanda globale perchè costa tanto secondo me..
    A parte lui poi c'è G-Tech volendo..che anche omologa tutti i suoi kit di potenziamento..
    @Stancer la brabus ha una domanda malata e vende automobili anche sopra i 300.000E che di listino costano meno di 1/3...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Altro segmento, altre auto, e soprattutto altro appeal.
    Abarth è altra storia..tanto per cominciare come vedi tutti quanti noi le modifiche prima di tutto pensiamo a farcele da sole, in secondo luogo se si opta per un kit pronto e finito di solito si cerca la nomea, e in questo campo Ferraris non lo batte nessuno. Parlo solo di meccanica adesso, sia ben inteso.
    Per l'estetica ci sono millemila produttori medio-piccoli, anche artigianali che lavorano nel box sottocasa e offrono di tutto e di più nel campo della personalizzazione.
    Non lo dico per smontarti, ma partire puntando a eguagliare la filosofia di Brabus in un settore come quello dell'Abarth che è già molto competitivo e florido è parecchio ambiziosa come cosa..piuttosto partirei per gradi, limitandomi ad essere "uno tra i tanti" che fa kit di potenziamento piuttosto che accessori estetici e puntando soprattutto sul prezzo aggressivo. Perchè, se devo vederla con gli occhi del cliente, che motivo ho di spendere da te che sei l'ultimo arrivato tanto quanto mi chiede uno già affermato?
    Ultima modifica di Stancer; 08/02/2018 a 16:59:49
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Altro segmento, altre auto, e soprattutto altro appeal.
    Abarth è altra storia..tanto per cominciare come vedi tutti quanti noi le modifiche prima di tutto pensiamo a farcele da sole, in secondo luogo se si opta per un kit pronto e finito di solito si cerca la nomea, e in questo campo Ferraris non lo batte nessuno. Parlo solo di meccanica adesso, sia ben inteso.
    Per l'estetica ci sono millemila produttori medio-piccoli, anche artigianali che lavorano nel box sottocasa e offrono di tutto e di più nel campo della personalizzazione.
    Non lo dico per smontarti, ma partire puntando a eguagliare la filosofia di Brabus in in un settore come quello dell'Abarth che è già molto competitivo e florido è parecchio ambiziosa come cosa..
    @Stancer Esatto! Mi hai capito a pieno!
    L'idea è di creare quel "Marchio" che Ferraris (che è il top al momento) non è riuscito ad avere, o meglio è riuscito ad averlo solo in parte per appassionati di vero tuning 100% ma esagerato per le strade delle grandi metropoli.
    Grazie

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma Ferraris - sempre per citarlo come paragone - mica ha solo il Cinquone da 260cv..ha altri 3 o 4 step di preparazione che partono da scarico + centralina e arrivano al motore completo o quasi..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo