Ciao ragazzi!
Giovedì dovrei ritirare la mia bestia 😍
Vorrei sapere una cosa importante: Il tasto sport a cosa serve? E quando conviene usarlo?
Intendo in termini di:
- Prestazioni
- Sound
- Potenza
- Rigidità
Grazie mille
Ciao ragazzi!
Giovedì dovrei ritirare la mia bestia 😍
Vorrei sapere una cosa importante: Il tasto sport a cosa serve? E quando conviene usarlo?
Intendo in termini di:
- Prestazioni
- Sound
- Potenza
- Rigidità
Grazie mille
Aumenta il tutto
Più che quando conviene, quando vuoi
Se vuoi avere più spinta e uno sterzo più diretto, tasto sport.
Quando NON conviene? se non hai un benzinaio nei dintorni![]()
Ciao, indurisce lo sterzo, rende l'acceleratore più reattivo, aumenta la coppia e la pressione del turbo.
Non usarlo sul bagnato/neve, così ti troverai con meno picchi di coppia sull'asfalto scivoloso e la macchina scaricherà meglio
se vuoi la mia esperienza, personalmente lo sport lo godevo parecchio gestendolo così, sempre ON dopo il warm up, ma disattivandolo in tratti urbani lunghi (tipo città), non tanto per risparmiare, ma perchhé dopo un po' tendo ad abituarmi alle cose, e ritornare allo sport dopo un tratto in normal era una goduria. Che poi faccio lo stesso anche col 124, col surplus che lo sport cambia proprio la voce dello scarico.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
E' vero! Se rimane inserito costantemente noterai meno quel "di più" che ti da se invece lo inserisci ogni tanto!
Per gli scoppietti quale conviene tenere? @5tefan00 @Scorpionaldo @kentaro2
Grazie mille per le risposte raga!
Quando ho detto a mia moglie che indurisce tutto, lei ha detto, lascialo sempre inserito!![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Io la uso in normal nell'uso quotidiano.
QUando voglio divertirmi la metto in sport. Pero' nel tragitto casa-lavoro è sempre in normal e vado via rilassato.....