+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Help me!

Con noi dal 14/02/2018
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Giusi22 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

Exclamation Help me!

Salve a tutti, sono Giusi proprietaria di una 500 sport 1,3 Multijet 95 cv. Mi presento da disperata. L'altro giorno ho fatto un incidente all'uscita dell'autostrada. Nonostante io andassi a velocità contenuta poiché stava piovendo, la macchina in curva è di colpo sbandata, ero in discesa la macchina ha preso velocità ed ho sbattuto contro il guard rail. La velocità d'urto rilevata è stata di 56 km/h. Ripeto che io andavo più piano e che la velocità è aumentata appena la macchina è sbandata in discesa. È possibile che ad una velocità così ridotta la macchina sbandi solo a causa delle condizioni climatiche? Le gomme erano nuove, invernali. A parte tutto i danni riportati dal punto di vista meccanico sono ridotti (il meccanico mi ha detto che deve sostituire il radiatore dell'acqua e i radiatorini dell'aria condizionata); invece dal punto di vista della carrozzeria ho rovinato la musata anteriore ovvero devo sostituire:cofano, un parafanghi, paraurti anteriore più baffi, il rivestimento interno, in rinforzo paraurti, 2 fari e 2 faretti, il parabrezza, il logo della Fiat e la serratura del cofano. Il carrozziere mi ha preventivato una spesa di 1700 € prendendo tutto originale tranne il parafanghi e il cofano. Secondo voi va bene come prezzo? Secondo voi si noterà che il cofano non sarà originale e nemmeno il parafanghi? Purtroppo l'assicurazione non mi copre alcun costo.Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
    Giusi

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ciao