Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema, notato ieri.
La cassa posteriore di destra gratta, quando ci sono canzoni con dei bassi e si alza un pelo il volume.
È mai successo a qualcuno?
Ipotetiche soluzioni?
Grazie!
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema, notato ieri.
La cassa posteriore di destra gratta, quando ci sono canzoni con dei bassi e si alza un pelo il volume.
È mai successo a qualcuno?
Ipotetiche soluzioni?
Grazie!
potrebbe essersi allentata una vite di fissaggio, oppure si è proprio rotta lei....
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
@PieLume anche tu hai un bel po di problemini con questa ... auto vero??! te ne stanno capitando di tutti i tipi
Eh diciamo che sono abbastanza fissato e perfettino, ad ogni rumore cerco di capire e risolverlo il più possibile perché non li accetto! La cassa sono riuscito a farla cambiare (giustamente) in garanzia durante il primo tagliando.
Poi cigolava il sedile, risolto spruzzando spray al silicone sotto al sedile stesso.
Poi tipo altri scricchiolii vari ci ho rinunciato, è proprio l’auto fatta cosi..ad esempio la panca dietro che sulle sconnessioni vibra
Invece da qualche giorno ho notato che vibra lo sportellino del cassettino porta oggetti...devo pensare a cosa fare eheh
ne puoi approfittare per mettere delle casse degne di questo nome... quelle di cartone di serie prima esplodono meglio è!![]()
da poco portata in fiat per lo stesso motivo, sanno bene cosa sia ovvero pare una vita che si allenta e infatti il grosso del problema pare dico pare risolto.
A me sembra comunque che da quel lato non sia come dal lato sx però devo fare dei test da una posizione di ascolto a metà e non dal posto di guida per poter capire bene.
Nel caso tornerò a batter cassa ;-)
--- Abarth 695 Rivale ---
Penso sia un difetto diffuso quello della cassa posteriore DX. Io me la farò sostituire, se vibra dopo 6000 km e 18 mesi di vita, tra qualche anno smette di funzionare?