ho provato a cercare, ma non trovo nulla...
secondo voi si può montare il bracciolo sulla 595C turismo con i Sabelt, anno 2014?
ho provato a cercare, ma non trovo nulla...
secondo voi si può montare il bracciolo sulla 595C turismo con i Sabelt, anno 2014?
Piacerebbe anche a me, abituato ad averlo non mi trovo proprio senza..
V A R E S E M O T O R L A N D
Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
www.varesemotorland.com
ciao, io è da ormai qualche mese che uso un bracciolo preso su internet https://store.blackparts.it/auto/aba...mito-4625.html
la parte superiore è di buona qualità mentre se devo essere onesto la parte inferiore è di plastica dura spessa solamente qualche mm, ma se usato con riguardo e non mettendoci tutto il proprio peso o spingendolo lateralmente, il bracciolo regge bene il braccio e altre cose nel portaoggetti.
sicuramente lo ricomprerei perchè è davvero comodissimo.
vorrei aggiungere che la parte critica di tutto il bracciolo, non è il bracciolo stesso ma il tunnel dove si va ad appoggiare e quindi avvitare le 4 viti in dotazione.
Di movimento laterale ne ha un po ma è dato dal movimento della plastica del tunnel, se il bracciolo fosse ancorato in un altro posto non avrebbe nessun movimento laterale.
Hai qualche foto per vedere come sta? Grazie
Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
www.varesemotorland.com
Grazie,secondo me sta molto bene.
Grazie, molto gentile! Però non mi piace.. si vede che è posticcio, non lo monterei!
www.varesemotorland.com
https://www.drivedesign.it/abarth-59...le-p-2131.html
Io ho questo sui sedili Turismo standard quindi quelli in pelle.
L'ho preso regolabile e fissato con le 4 viti autofilettanti, sulle istruzioni c'era scritto di smontare il tunnel e mettere le clip per avere una maggior tenuta ma per ora stà ancora lì bello fisso![]()
Lo trovo comodissimo anche per riporci il telefono (collegato all'usb per Android Auto, ho fatto una piccola incisione col saldatore che non si vede), il portafoglio etc etc
L'unico neo è che non è ribaltabile al contrario di quello che ha montato Wender3
Abarth 124 spider 70 anniversario