Ciao a tutti!

Molto di voi mi conoscono da tempo immemore, il mio primo affaccio su questo meraviglioso forum è datato 2008 e galeotta fu una spia di sostituzione precoce olio motore ad appena 7.000km che mi spinse a cercare informazioni sul mare magnum di internet. Possiedo la mia 500 Multijet dal 10/10/2007, comprata nuova e trattata come una figlia in questi 16 lunghi anni e ad oggi ha percorso circa 313.000km. Ora, dopo tutto questo tempo, la voglia di un cambiamento importante mi ha spinto a firmare per l'acquisto di un'altra auto di un altro marchio per cui lavoro e anche se so già che la mia Serenella mi mancherà moltissimo sarò rincuorato dal fatto di saperla nelle mani di mia sorella che spero la terrà per qualche anno ancora (sicuramente non come l'ho tenuta io). Questo non è un addio, probabilmente entro un anno cambieremo la 500L del mio compagno con una 500C quindi rimarrò nel forum per forza di cose.

A proposito, ho fatto un salto sul forum della nuova auto che ho comprato e... NO, non ci siamo. Mi sa che mi fermo qui!

Grazie di tutto ragazzi!