Ciao a tutti.
non sono molto ferrato sull'argomento Abarth quindi gradirei qualche consiglio.
Mi sta frullando in testa da un po' di tempo di vendere, con vero dispiacere, la mia Mazda MX-5 1.6 del 1995 per prendere un'auto un po' pi� versatile.
Premesso che la userebbe anche mia moglie, che comunque guida anche la Miata, e avremmo bisogno di un po' di pi� di spazio rispetto a uno spider a 2 posti secchi.
A lei piace molto la Fiat 500 normale per� io punterei su una versione Abarth anche in vista di un futuro collezionistico che versione normale non potr� mai avere.
La Mazda sale continuamente di valore e mi secca davvero molto cederla per� vorrei limitare i danni prendendo una 500 non standard.
Non le direi niente che si tratta di una Abarth quindi sarei interessato a una versione post 2015 da 145 CV, possibilmente con un colore sobrio che difficilmente uno non esperto riuscirebbe a distinguere da una comune FIAT 500.
Quindi al bando mappe, scarichi after market rumorosi e adesivi giganti sulla carrozzeria.
Chiedo pareri su pregi e difetti di questa versione per l'utilizzo che ne dovrei fare.
Grazie in anticipo per le risposte.