+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: due consigli

Con noi dal 01/03/2008
     driver non è in linea

Predefinito due consigli

ciao a tutti.

ho ordinato la 500 sport nera ma sono ancora indeciso. a me piace di più bianca, però ho paura che dentro ci sia troppo contrasto tra la parte bianca del cruscotto e il resto dell'ambiente nero (oltre a un poco velato rimando a una squadra di calcio di cui io NON sono orgogliosamente tifoso!). qualcuno che ce l'ha bianca con l'interno nero mi sa dire se è così forte questa differenza di colori?

in più, sono veramente perplesso sui fascioni paracolpi. costano 200 euro e le macchine italiane tendono a non averli, però tutte le 500 che vedo le hanno.... perchè? la vecchia non li aveva....

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da driver Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

ho ordinato la 500 sport nera ma sono ancora indeciso. a me piace di più bianca, però ho paura che dentro ci sia troppo contrasto tra la parte bianca del cruscotto e il resto dell'ambiente nero (oltre a un poco velato rimando a una squadra di calcio di cui io NON sono orgogliosamente tifoso!). qualcuno che ce l'ha bianca con l'interno nero mi sa dire se è così forte questa differenza di colori?

in più, sono veramente perplesso sui fascioni paracolpi. costano 200 euro e le macchine italiane tendono a non averli, però tutte le 500 che vedo le hanno.... perchè? la vecchia non li aveva....
    Ti assicuro che è fantastica bianca con gli interni neri, ti consiglio anche i fascioni paracolpi con la targetta 500... :thumb:
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Rox

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Firenze

Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

anche io l'ho ordinata bianca con interno nero.......l'ho vista dal vivo ed è veramente bella non temere.....
    poi figurati io sono di Firenze per la Fiorentina quindi........

nel garage ho trovato una foto non so se l'hai vista:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...dth=175&id=461

595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

Con noi dal 26/05/2008
     Saverioc1 non è in linea

Predefinito

ciao a tutti.

pensa io volevo prendere una 1.3 mjt sport , mi ha risposto il venditore della concess. che non cè una versione sport bianca fuori e dentro nera , almeno non sport, mi accennava se vuoi bianca fuori e dentro nera devi prendere la louge, se no la sport nera fuori e nera dentro , o bianca fuori e bianca dentro...meglio nera più sportiva :-) io cè l'ho nera sport

L'avatar di V8STAR

Con noi dal 06/10/2008
     V8STAR non è in linea

Predefinito

La mia ragazza l'ha presa color "bianco bianco" con interno enro ed è veramente bella.
    Gl'interni chiari sinceramente non mi piacciono e il volante se non ci stai attento ci metti poco a rovinarlo/macchiarlo.
    Le fasce paracolpi è vero che ora le varie case costruttrici tendono a non metterle più (per ultima la Golf VI) però sono comode.
    [SIGPIC]http://i22.tinypic.com/aep0yp.jpg
    [/SIGPIC]

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bianca con interni neri è davvero bella; il contrato ci sta molto bene...Per le fasce...beh...ne vedi tante in giro perchè è una moda di personalizzazione (anche se poi ce le hanno tutte uguali con bedge cromaro 500). Fossi in te non le metterei...non parano un accidente di colpo (sono troppo in basso) e poi appesantiscono la fiancata (non a caso le macchine di classe, tipo le tedesche, non le mettono proprio!) e fanno accumulare un sacco di zozzeria nella parte bassa della portiera...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vabbè, che te lo dico a fare... io la ordinerò così... Bianca con gli interni neri è spettacolare... io ci metto anche le fasce che danno quel tocco in più... e se vuoi proprio la ciliegina sulla torta io ci metto anche i cerchi da 15 diamantati.... Ma non lo dire a nessuno nè...:hemling:

L'avatar di Cilly

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     Cilly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

TIENILA NERA!!! e mettici il volante marrone scuro..Bianca oramai ce ne sono davvero troppe in giro, sara' bella ma e' troppo banale. Io l' avrei presa nera,lounge, pelle rossa in ambiente nero..Sarebbe stata fighissima con i cerchi da 16" sport ma non quelli a 5 razze che hanno tutti...
    500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500

Ordinata il 18/06/2008
    Su strada dal 27/09/2008
    :alcool1:

L'avatar di Cilly

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     Cilly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

intendevo gli interni sport come ha berdin sulla sua, i piu' belli per la sport..
    500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500

Ordinata il 18/06/2008
    Su strada dal 27/09/2008
    :alcool1:

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

ciao a tutti.

dai uno sguardo nel mio garage , la mia è bianca, e senza fascioni ma se sei veramenta innamorato bianca o nera o di un'altro colore non fa differenza. quello che ti posso dire in base alla mia esperienza è che se sei maniaco della pulizia con il bianco ti troverai male.....ma è bellissima......dimenticavo per gli interni della GIUVENTUS sono i migliori ...il 5ino è nato così

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo