+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: sto per comprare la 500!!! consigli!

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito sto per comprare la 500!!! consigli!

Ciao a tutti sto per comprare la bellissima 500 lounge 1.2 69cv ma sono indeciso su alcuni accessori

ESP = OK
    CERCHI IN LEGA DA 16 = OK ( regalati dal conce) sono molto migliori di quelli da 15?
    FENDINEBBIA = OK

Cristalli posteriori oscurati : sono indeciso secondo voi stanno bene su un auto nero provocatore ?

navbluyou&me : come va e davvero utile ? o basta il tom tom ?

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

- memoria sedile passeggero o vano??

- ma sul nero non dovrebbero stare male..anzi..

- mah...vedi tu...penso che uno valga l'altro...

L'avatar di stea85

Con noi dal 06/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     stea85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking consiglio

consiglio metti lo sky dome è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo
    secondo me è meglio il vano il passeggiero può anche arrangiarsi chissene frega

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ma a che serve lo skydome cn l aria condizionata :baby:

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolobolide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto per comprare la bellissima 500 lounge 1.2 69cv ma sono indeciso su alcuni accessori

ESP = OK
    CERCHI IN LEGA DA 16 = OK ( regalati dal conce) sono molto migliori di quelli da 15?
    FENDINEBBIA = OK

Cristalli posteriori oscurati : sono indeciso secondo voi stanno bene su un auto nero provocatore ?

Ciao e auguroni per l'acquisto...

Per quanto possono servirti i miei consigli ti dico:

i vetri scuri stanno bene anche col nero (anzi!), perchè donano un tocco di classe e sportività al tempo stesso, ma rendono l'abitacolo, ovviamente, più buio.

I cerchi da 16 sono molto belli, ma irrigidiscono un pochino la macchina, aumentano la rumorosità del rotolamento ed i consumi.

ESP = indispensabile.

Fendinebbia = molto utili e belli esteticamente (completano il "musetto" del 5ino)

Per il navigatore = io lascerei perdere: il TOM TOM è un cult, quando ti serve trovi tutti gli aggiornamenti che vuoi e, non da trascurare, se ti stufi lo stacchi e la plancia della macchina non ha nessuna placchetta "di troppo".

Spero di esserti stato utile...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Allora:
    ESP e fendinebbia mettili entrambi, riguardano la sicurezza (i fendinebbia anche l'aspetto esteriore). In una futura rivendita dell'auto ne terranno conto per la valutazione.
    I cerchi da 16 sono a tua discrezione.
    Esteticamente rendono l'auto più bellina però come già detto l'auto diventa più rigida e gli pneumatici al momento della sostituzione costano un pò di più. Probabilmente le gomme da 16 hanno una mescola più morbida e durano di meno.
    I vetri oscurati non li metterei.
    Per quanto riguarda il navigatore, prendine uno after market.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

ESP ok, anche se io non l'ho messo, è assolutamente un dispositivo fantastico ma io sul 500 con l'assetto che ha, la gommatura più che generosa già a partire dai cerchi da 15", e la potenza del motore, non lo ritenuto indispensabile, ma questa è puramente la mia opinione...
    I cerchi da 16" sono molto belli esteticamente ma io non li ho messi, in quanto irrigidiscono a parer mio troppo l'auto e la mia schiena ne avrebbe risentito :baby:.
    Già gli pneumatici da 185 su cerchi da 15" sono più che abbondanti per scaricare 69 cv (seppur puledri di razza wow) e i 195 li ho considerati davvero eccessivi..
    i vetri posteriori oscurati sono solamente "accennati" gradevoli ma non so quanto costino come optional certamente meno di quanto costerebbe realizzarli in aftermarket.
    La predisposizione per il navitagore io l'ho messa visto che era a costo zero; visto che il navigatore da quella prese prende solo corrente, non sarebbe male se in futuro commercializzassero degli adattatori per usare anche altri navigatori.
    il tomtom penso che sia imbattibile come navigatore ed ha un rapporto prezzo/prestazione migliore del nav della 500 sopratutto nei modelli più economici.

I fendi non li ho messi perchè troppo piccoli e a dire il vero mai usati già nelle altre auto, spero solo realizzino in futuro una macherina nera completa per eliminare quei 2 "cosi" neri al loro posto..:verso:

Poi...... basta, quando mi metto a scrivere sono sempre troppo loquace ::

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolobolide Visualizza il messaggio

ESP = OK
    FENDINEBBIA = OK

- esp ok.

- cerchi da 16 se ti piacciono mettili in barba al costo di manutenzione leggermente più alto. ho fatto l'errore di non mettere quelli sport da 16 che mi piacciono molto (ora mi costerebbero il doppio e la fiat può scordarsi altri "miei" soldi).

- fendinebbia ok.

- navigatore, prenderei il tom tom.

- vetri oscurati molto belli sul nero (io li ho sul bianco) mi danno un senso di privacy quando sono in mezzo al traffico (la genta ormai è abituata a spiare dal buco della serratura, vedi successo dei reality). per questo non ho avuto dubbi!

- aggiungerei lo skydome, uno sfizio...che non ho voluto (la parcheggio per strada a roma, meglio il basso profilo e non dare troppo nell'occhio).

- farei un pensierino sul condizionatore automatico.

in bocca al lupo per il tuo ordine.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di LUCA1987

Con noi dal 11/02/2008
    Provincia: Milano
     LUCA1987 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Navigatore no , tom-tom tutta la vita !!!
    esp e fendinebbia assolutamente si
    Io metterei le fasce paracolpi con targhetta, i 16" sono irrinunciabili , se sei un maniaco del lavaggio come me ti sconsiglio i 17 razze , non finisci mai di pulirli :: !!! Se metti gli oscurati ti consiglio lo spoiler della sport !!!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Cerchi 16 si: Il mio vicino ha quelli di 15 e la differenza credimi si vede...
    Presa sulla plancia no: Il tomtom te lo piazzi cm faccio io d fronte al passeggero...meraviglioso e qnd lo levi nn resta nulla!
    No alle fasce paracolpi...non servono a un ***** e appesantiscono la linea!
    Per i vetri oscurati fai te! Non mi pronuncio
    si a fendi e esp!!!!!!
    Si categorico a clima auto: Utilissimo e la plancia visivamente ne acquista tanto.
    No categorico a sky dome: Seppur bellissimo non ha nessuna utilita' e ha il difetto ke se si rompe ...addioooooooo!!! Fidati!!!

Buon acquisto

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo