Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo bellissimo e fondamentale sito per ogni 500entista, quindi mi scuso anticipatamente per tutti i miei possibili e non voluti errori di inesperienze.

Veniamo al dunque la mia vita da automobilista è nata con una Mini One 1.6 da 90 cv bellissima auto ma tremenda consumatrice di benzina dopo solo due anni e 20.000 km ho deciso di cambiarla e ho preso una Grande Punto 1.3 Multijet 75 Cv bell'auto, comoda affascinante e parsimoniosa nei consumi pero senza quel tocco di grinta che aveva la Min forse a causa del motore a gasolio. Ancora non è finita appena uscita la 500 me ne sono innamorato subito a tal punto da vendere la Grande Punto di soli 6 mesi e comprare una 500 1.3 MultiJet Lounge con la quale oggi ho raggiunto quota 30.000Km

Il mio dubbio esistenziale e che oggi come tutte le precedenti volte mi trovo con l idea di voler cambiare auto ma non so da cosa venga questo desiderio perche la 500 ha tutto quello che desidero da un auto almeno per adesso che ho 21 anni.

Il dunque finale se c e un dunque finale a questa mia pazzia e voi cosa mi consigliereste di fare spendere qualche soldino per rendere la 500 un po piu personale e sportiva tipo mappa minigonne e dam fiat senza perlo intamarrirla oppure con una cifra un po piu "interessante" dirigermi verso un'altra auto?

Ero interessato dalla 500 abarth ma senza offesa per nessuno non mi andrebbe di girare ogni giorno con un auto del genere cosi appariscente e cosi tremendamente bella.

Mi scuso per avervi fatto perdere tempo e per le vostre eventuali risposte

Non cerco solo soluzioni ma anche un po di conforto, accetto anche critiche perchè lo so solo un pazzo (senza a offesa a nessuno) venderebbe una 500

Ciao