Ciao! Non so se ve ne siete accorti ma, perchè nella lounge il montante è lucido e nella sport e pop è opaco?
Come mai?
Ciao! Non so se ve ne siete accorti ma, perchè nella lounge il montante è lucido e nella sport e pop è opaco?
Come mai?
Ultima modifica di Gioioso; 05/01/2009 a 00:58:16
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Perchè la Lounge ha già il kit cromo di serie, nelle altre lo hai solo se lo aggiungi come optional.
Ciao
Max
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa
Anche la ghiera nera del volante attorno allo stemma Fiat, nelle lounge è lucido, nelle sport è opaco![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ultima modifica di ak405jw; 22/11/2008 a 11:56:20
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa
ciao ....e' proprio ...la differenza tra pop spot e lounge..montante lucido ...e opaco ...nulla di dimenticato ---e' proprio ...cosi ...gp active montante in colore vettura(base) e dynamic e altre montante ricoperto ..
Siete degli ottimi osservatori, io non me ne ero accorto...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Io me ne ero accorto da molto tempo... W le Lounge anche per queste piccole cose!![]()
anch'io me ne ero accorto ma non mi son mai ricordato di chiedervelo!! io preferisco lucido e non solo perchè ho la lounge
Clicca qui
Io lo preferisco opaco W le sport...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...