ci perdiamo per 40 euro, per una volta all'anno o ogni 15000 km non credo sia una spesa da definire truffa o altro, poi compriamo tante cose inutili che hanno ancor meno valore ma siccome ci piace non definiamo truffa... al di la del prezzo guardo come viene fatto se con cura meticolosa i 40 euro son ben spesi piuttosto di ritrovarsi magari macchie di olio o sedili non protetti, calotta filtro olio non pulita internamente , nessun aggiornamento fatto ecc meditate gente
Scusa ma tra i 180 di Stancer (o "entro i 200") e i 290 che mi hanno chiesto, con macchina nuova quindi nessun altro intervento se non quelli di routine per un tagliando, gli euro non sono propriamente 40.
E anche se fossero è una questione di principio e sì, anche di onestà, perchè mi devi spiegare perchè una mela da te la pago 15 e da Pino 55, se è la stessa mela.
E ripeto, non parliamo di soli 40 euro (comunque se trovassi uno che me lo fa a 250 ovvio che vado da lui e non da quello a 290, sarei stupido a fare il contrario)
il mio discorso era generico non rivolto a te per logica mi farei fare 2-3 preventivi scritti e valuterei
Sarà che sopravvalutato troppo la mia Abarth, però ci tengo ad avere tutti i controlli fatti presso la rete ufficiale e certificarli. Credo che le nostre siano auto spesso rivolte ad appassionati e come tale voglio solo il meglio per la mia auto.
@giangs stai scherzando spero... sta a 37 euro + iva al chilo... Una tanica costa oltre 80 euro.. In rete ufficiale Fiat ovviamente... (ne servono due, a te la sentenza)
@alex-et3 non me la prendo col meccanico anzi... son contento che si sbrigano così spendo poco di manodopera, dico solo che si fanno pagare, fortuna che non tutti tutti son disonesti e trovi meccanici che ti vengono in contro, e alle volte, sono anche molto molto bravi...
Concordo con Petronas... Troppi soldi per quel cacchio di olio...
@Matteo 595 Turismo si, rete ufficiale Abarth... Cambio olio, filtro olio, adittivo e manodopera... A fare un tagliando ci metti si e no mezz'ora, mentre l'olio cade, il meccanico fa altro!
Stasera la ritiro,così vi do delle cifre fresche di giornata![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Ciao a tutti appena tornato da Romeo Ferraris per il primo tagliando be che dire officina che sembra uno showroom,dalla sala d’attesa puoi assistere al tagliando dalle vetrate ,comunque 4 kg di olio Selenia ( il 1|2 chilo che avanza te lo ridanno)filtro olio,filtro abitacolo,pulizia filtro bmc ,giro gomme,ulteriori controlli,cambio portararga con il loro in alluminio targato Romeo ferraris,pulizia e santificazione interni,totale fattura 250€ Ed in più oggi c’era lo sconto sulla mappa ed ho fatto pure quella,be che dire sono molto soddisfatto sia del trattamento che della mappa,ps quella in foto è una loro Abarth che stava partendo per gli Emigrati Arabi che bonba