che non costano 10 euro ma molto meno :/
ah ok non capivo il paragone con quanto le avevo pagate io....![]()
cmq ritornando in tema...ho acquistato delle lampade per la targa HIR, speriamo facciano una bella luce bianca senza necessità di resistenze.
guarda per quanto ne so io qualsiasi lampada a led ci sia in commercio c'è bisogno di resistenze , pensa che quelle che ho io hanno anche delle resistenze integrate. La 500 è una delle peggiori macchine quanto a compatibilità con lampade a led....pensa che anche il retronebbia e controllato dal cdb . l'unica lampada che non fa problemi è quella della retromarcia...
si ma quelle che ho acquistato io sono lampade normali con assorbimento 5w quindi nono servono resistenze.
io le resistenze ce le avevo attaccate il paralelo pure io uguale a te fissate a lamiera ma si surriscaldano troppo e poi avevo resistenze della simoni racing....io ti ripeto mi sono trovato malissimo poi dipende il lavoro fatto ora che ho sempre attaccato a lamiera e porta lampada con luce 5w e assorbe benissimo e non surriscalada!!!!poi peggio ancora la ceramica prova a vedere saranno tutte cotte come e successo a me.....
Quoto in toto efis. Anche io monto una resistenza in ceramicada oltre due anni e 0 problemi. Oltretutto uso lampade a led non canbus e quindi monto una resistenza che compensa tutte e due le due lampadine, ma non si è mai cotta o ha dato altri problemi. E non uso nenache il dissipatore!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ci vogliono quelle corazzate coi dissipatori