Per la retromarcia bisogna premere la frizione e attendere circa 2-3 secondi e poi infilare la marcia.
In quel modo non dovrebbe più grattare![]()
Per la retromarcia bisogna premere la frizione e attendere circa 2-3 secondi e poi infilare la marcia.
In quel modo non dovrebbe più grattare![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
nessuno di voi ha problemi appena accesa l'auto? quando l'olio è ancora freddo io faccio grossa fatica ad inserire la prima marcia,che sembra quasi impuntata! poi appena il tutto si scalda,il fastidio scompare.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
cmq da quando ho cambiato l'olio e messo lo short shifter il cambio va molto meglio...in piu prima faceva un rumore metallico in scalata da 5a 4a sempre sui 120 km/h...ora il tutto e sparito...![]()
grazie per le risposte,la mia ha cmq 2 anni.al prossimo tagliando farò presente sta cosa.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
marce mai greattate, l'unica cosa con la retro mi sembra di avere meno potenza e quindi devo dare molto più gas rispetto alla 1°
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La retro è anche autolimitata eh..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se la retro si impunta per non grattare mettere la seconda e poi la retro...
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres