si ma le altre case....stanno piu attente....
si ma le altre case....stanno piu attente....
...macchè attente...sono solo leggende metropolitane.
Ribadisco,leggetevi il link dei richiami pubblicato dal ministero dei trasporti e sono solo quelli riconosciuti dalle case chessenò sai le magagne che hanno tutti ma l'orgoglio dei proprietari spesso non fa dire tutta la verità...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
no no no...sono esperienze personali.....infatti l'ho letto il link..e parla da solo......tutti hanno difetti e come si risolvono e come la casa ti accoglie....io so 6 gironi che ho kimato il call center e ancora neinte.....la mazda mi chaimo in 1 giorno.....
sulla mia 500 non l'ha mai fatto..ma in effetti è un problema che capita spesso nelle fiat...qualche anno fa ad una vecchia multipla dopo vari tentativi di cambi di pezzi, abbiamo dovuto fargli cambiare la frizione..perchè a volte non entrava proprio più la retromarcia..ci hanno fatto vedere le condizioni del pezzo...e faceva impressione..eppure la macchina non era particolarmente vecchia
Guardate,tanto per fare un paragone,ho avuto due scooter italiani in fila ma a parte problemi di cattivo assemblaggio l'assistenza ricambi faceva pena...
Da 4 mesi ad un anno per un pezzo!
Yamaha...specchietto fessurato: una settimana e con tante scuse! Mah...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Anche a me grattava la frizione... si può fare in 2 modi o la porti in officina e ti registrano la frizione (consigliato) o più semplicemente prima di inserire la retro ti fermi completamente, inserisci la prima e poi inserisci la retro e vedrai che elimini il problema. Fidati non sei l'unica ad avere questo problema..