improvvisamente dopo un paio di curve a velocità sostenuta in autostrada la ventola miracolosamente è ritornata in funzione!,probabile contatto?,o connettore mal inserito?....comunque un giro in officina lo faccio lo stesso!!!
improvvisamente dopo un paio di curve a velocità sostenuta in autostrada la ventola miracolosamente è ritornata in funzione!,probabile contatto?,o connettore mal inserito?....comunque un giro in officina lo faccio lo stesso!!!
Eccolooooo mi unisco anche io al problema del sibilo della ventola...![]()
stesso problema! si sente molto a velocità 1, ma anche a vel 2!
Di rumorini in fase di funzionamento non ho per fortuna.. però quando accendo il clima (ho l'automatico) e quando lo spegno si sentono dei rumoracci tipo di bocchette interne non lubrificate, non so come spiegarvi![]()
![]()
PR EMILIA
vedo che anche te non hai mai avuto un problema con questa macchina..... Io non vedo l'ora di liberarmene....
si ne ho, e ne ho avuti, però niente di grave per fortuna ,ma solo rompimenti di scatole che non vorresti avere visto il suo prezzo! ma ho un lavoro che mi fa stare in mezzo ad un sacco di gente e sento tante lamentele su ogni macchina,credo che ci voglia anche una buona dose di fortuna.......
PR EMILIA
Portata in assistenza e problema risoltto in garanzia!
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
rumorino anche per me in velocità 1
immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa
Stesso problema dopo 15k km. Sono andato al centro Fiat ma il meccanico non l'ha sentito, mi ha semplicemente detto di avvicinarmi nel caso l'avesse rifatto. Oggi chiamo il num verde, spero mi aprano la pratica ecc perchè fare anche solo 30km con quel rumore è assurdo.